ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2066)

Continua il successo di SetUp Contemporary Art Fair, che si prepara ad aprire le sue porte al pubblico dalle 15.00 alle 24.00 a Palazzo Pallavicini nella giornata più attesa dell’art week bolognese: sabato 02 febbraio sarà, infatti, il giorno dedicato…
Gli italiani esuli del Venezuela e i venezuelani esuli in Italia sabato 02 febbraio hanno organizzato una originale protesta contro il dittatore Maduro e il Governo Lega-M5S  per il non riconoscimento di Juan Guaidò Presidente ad interim della Repubblica del…
L’Aquila 31 gennaio 2019 – Gli archi dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretti dal M° Jacopo Sipari di Pescasseroli presentano “Verdi’s mood by Cinzia Tedesco Jazz Quintet” con la signora del jazz italiano, Cinzia Tedesco, tra le più belle voci italiane degli…
Mercoledì, 30 Gennaio 2019 17:59

A Maruggio in scena “L’anatra all’arancia”

Written by
Continua a Maruggio (Taranto) con “L’anatra all’arancia”, un grande classico della commedia brillante, il “Premio Marubium”, la rassegna regionale di teatro amatoriale organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con la compagnia teatrale La Filodrammatica Maruggese e FITA Puglia e…
Martedì, 29 Gennaio 2019 18:44

Il Volo: "Da Sanremo svolta 2.0"

Written by
"Da Sanremo 2019 spicchiamo Il Volo 2.0". Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono carichi come non mai. Appena rientrati da Panama dove hanno cantato per il Papa (con il quale si sono scattati anche un selfie che "è stato la cosa più bella") e…
Alfonsine (Ravenna)  Giorno della Memoria 2019 - Domenica 27 gennaio – ore 16.30 Teatro Gulliver Piazza della Resistenza, 2- Alfonsine (RA)  
Eduardo non si smentirà mai; questo capolavoro della commedia italiana, rivisto mille volte a teatro e al cinema, ripropone il dramma della solitudine della donna, vittima in ogni tempo dei sopprusi e lo scontro di genere.
"Povera Patria è un titolo dolente. C'è fatica nel vivere la globalizzazione. Siamo diventati piccoli, contiamo molto poco in questo contesto. Abbiamo vissuto da ubriachi questa globalizzazione, ci è sembrato tutto bello. Ora ne siamo usciti un po' storditi. Invece di dire…
"La Confessione" di Marco Politi (vaticanista e biografo di Giovanni Paolo II e Francesco) è il primo spettacolo teatrale italiano che racconta la condizione di un sacerdote omosessuale. Alfredo Traversa, interprete e regista, lo porta in scena. Il lavoro teatrale è…

Utenti Online

Abbiamo 1266 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine