ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2067)

"La Confessione" di Marco Politi (vaticanista e biografo di Giovanni Paolo II e Francesco) è il primo spettacolo teatrale italiano che racconta la condizione di un sacerdote omosessuale. Alfredo Traversa, interprete e regista, lo porta in scena. Il lavoro teatrale è…
Intrighi, vendette, colpi bassi, gelosie nella corte della regina Anna, nel triangolo lesbico di La Favorita di Yorgos Lanthimos, in sala con Fox dal 24 gennaio, proiettato verso la notte degli Oscar dopo gli applausi a Venezia e al Golden…
Il momento più commovente degli ultimi anni vissuti da Al Bano, una delle voci più più popolari della musica italiana che si appresta a festeggiare su Canale 5 con due serate evento i 55 anni di carriera, è stato l'incontro…
Lo spettacolo commissionato per la celebrazione del 150° anniversario della fondazione della Congregazione Ravasco
Taranto- L’associazione culturale CI PROVI…AMO presenta la Compagnia Teatrale KISSA in “ Sogno di una notte di mezz’estate” , liberamente tratto da “A Midsummer Night ‘s Dream” di William Shakespeare.
Con il concerto “Ciao Lucio!”, dedicato al grande cantautore bolognese, si chiude il Festival Nell’Aterno scorre Musica, ideato e diretto dalla pianista aquilana Sara Cecala e sostenuto dalla Fondazione Carispaq. 
Doppia data soldout per Teresa Mannino, che il 15 e il 16 gennaio sarà al Teatro Orfeo di Taranto. L'artista, tra le più attese del cartellone artistico di quest'anno, si esibirà in “Sento la terra girare”, spettacolo ispirato alla sua amata Sicilia.
Domenica 13 gennaio alle 19,30 al Teatro Fusco, concerto speciale dedicato ai dipendenti comunali di Taranto e alle maestranze che hanno contribuito, con il loro lavoro e la loro professionalità, alla realizzazione del primo teatro comunale della città di Taranto.
Altro che editto Bulgaro, lo ricordate? Per Biagi fu la fine in Rai; in questa televisione nazionale che, tra commissione di vigilanza e Cda nominato dalla politica, è talvolta la cartina al tornasole dell’umore della piazza osannante il potente di…

Utenti Online

Abbiamo 1215 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine