ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Le diete vegetariane e vegane correttamente bilanciate sono salutari e comportano notevoli benefici nella prevenzione e nel trattamento di svariate malattie cronico-degenerative, tra le quali anche numerosi tumori.
Il Consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena convoca la 4^commissione servizi sociali e pubblica istruzione per discutere della situazione igienico sanitaria delle scuole di Pulsano.
Settecento atleti e 59 associazioni sportive parteciperanno alla 28esima Coppa Magna Grecia di karate, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Okinawa Karate Team Taranto nell’ambito della programmazione di Grottaglie 2020 Città europea dello sport.
"Invito la Regione Puglia a sostenere, con tutte le azioni che riterrà opportune e adeguate, la candidatura della città di Taranto a Capitale italiana della cultura 2021".
Organizzato da  ConTatto. Birra e storie: “storie di coraggio e di opportunità '” - 2 ^ incontro: venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 20,30, orario da Pub rivolto ai giovani e non solo.
Finisce con il risultato di 1-0 in favore del Life Bar del presidente Francesco Lemma il match contro il Monteiasi. Match duro e spigoloso, contro una squadra ben messa in campo ed arcigna per i leoni viola, che dopo il…
Continuo a prendere atto si posizioni differenti sul Parco Regionale del Mar Piccolo. Come sempre ho rispetto per tutti. Non sono abituato ad inseguire polemiche, alcune delle quali artificiose e create a comando, né terrorismi fatti di supposizione e di…
Dopo le donazioni ad Airc, Lega tumori, ospedale SS. Annunziata di Taranto (oncoematologia pediatrica) ed ospedale san Pio di Castellaneta, la Uilm presenta questa nuova iniziativa di sostengo per i lavoratori e le famiglie.
Il Partito Democratico di Grottaglie ritorna, suo malgrado, sulla questione riguardante il “servizio di gestione dei rifiuti“ nella nostra città e, ancora una volta, non può non constatare l’inefficienza dell’Amministrazione D’Alò.

Utenti Online

Abbiamo 1036 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine