ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Riceviamo e pubblichiamo nota pervenuta dall’ufficio comunicazione AMIU S.p.A. che annnucnia che per Taranto ha avviato una serie di attività specifiche per preparare la città all’evento più atteso e sentito dell’anno: i riti della Settimana Santa.
Nell'ambito della rassegna letteraria Beer & Book mercoledì 28 marzo verrà presentato al Tabir “I fiori non hanno paura del temporale” della giovane scrittrice barese. Appuntamento alle ore 19, ingresso libero
Nel momento in cui Facebook è nella bufera mondiale sull’uso malevolo del social forum, la nota pervenuta dal sindacato dei poliziotti è quanto mai opportuna e la pubblichiamo integralmente
Riceviamo e pubblichiamo - Parafrasando una canzone di qualche anno fa, per il presidente Emiliano il trasformismo è diventato un’esigenza. La nomina di Simeone Di Cagno Abbrescia al vertice di AQP è solo l’ultima – e la più eclatante –…
Taranto - “Ciao professore, io sono Christian, quello bocciato”, è questo il titolo del saggio pedagogico-didattico scritto dal prof. Saverio Fanigliulo. L’autore sarà ospite, venerdì 23 marzo alle ore 18.30 in via Fiume 12, dell’associazione “Le città che vogliamo” nell’ambito…
L’evento arrivato ormai alla IX^ edizione, susciterà anche quest’anno un forte impatto culturale, visivo ma soprattutto emotivo.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa pervenuta da Giampaolo Vietri, Marco Nilo,Tony Cannone. consiglieri Comunali di Taranto
Il 2 Aprile lo Yachting Club riapre i battenti per il tradizionale appuntamento di Pasquetta. Un'intera giornata fuori dagli schemi nel Lunedì dell'Angelo in collaborazione con associazioni culturali ed artistiche locali.
Chiude domenica 18 marzo la mostra d’arte dedicata alle donne - Premiazione delle opere in esposizione alle ore 18:00 - atelier della “Bottega Mastro” via Messapia n°42 - Grottaglie (TA) - Domani ore 18:00 - Raffaella Caso e Paolo Marchese narreranno…

Utenti Online

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine