ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Martedì, 14 Novembre 2017 11:41

La Particella di Bach incanta Bookcity Milano

Written by
MILANO. Venerdì 17 novembre 2017, a Milano, la meravigliosa Casa Verdi (Piazza Buonarroti 29) alle ore 17,00, ospiterà l’Evento di BOOKCITY MILANO 2017 “La forza rigenerativa della musica”.
Le sotto elencate Associazioni accolgono con favore le proposte dei “Genitori tarantini”: presentare un documento condiviso sulla visione di un futuro possibile per il territorio tarantino e annunciare un evento di portata nazionale che si terrà a Taranto nella prima…
Nuovo importante tassello della rete ciclabile cittadina -  E' stato ultimato il collegamento pedociclabile tra S.Giacomo e Bolzano.
Arrivano con una frequenza importante i comunicati stampa che riguardano l’Onorevole di Taranto Ludovico Vico, che raccogliamo, per esigenze editoriali di spazio, in un pastone a lui dedicato
La ricerca ha coinvolto 1.100.000 studenti diplomati in oltre 6.000 scuole La particolare didattica orientata all’imprenditorialità dà i suoi frutti L’indice di coerenza tra lavoro e studio è addirittura tre volte superiore
Oggi ad inquinare più del solito la città di Taranto ed i suoi abitanti ci ha pensato l’ENI. Un semplice temporale, che ha comportato l’interruzione di energia elettrica in Raffineria, ha comportato l’evacuazione del personale e messo in allarme un’intera…
Qualche giorno fa i Portavoce del Movimento 5 Stelle di Taranto, Massimo Battista e Francesco Nevoli, hanno ottenuto riscontro ad una richiesta di accesso agli atti presentata a settembre scorso alla Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto e finalizzata…
Il Partito della Rifondazione Comunista della provincia di Taranto esprime la propria solidarietà e il proprio sostegno alla lotta portata avanti da coltivatori e cittadini che da oltre 20 giorni sono in presidio permanente sul ponte del fiume Lato.
Con Alfredo Traversa, Federico Passariello jr, Amando Cavallo aiuto regia Antonella Fanigliulo;il dibattito con gli studenti alla presenza dell'Arma dei carabinieri lunedì 13 novembre 2017, Teatro Orfeo Taranto.

Utenti Online

Abbiamo 1366 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine