ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

L’ultimo, in ordine di tempo, è la mattanza di cristiani in Egitto, poi pesa sul summit la strage degli innocenti a Manchester che fa tornare presto via Teresa May.
Almeno 19 persone sono morte e circa 50 sono rimaste ferite in un probabile attacco terroristico questa notte al Manchester Arena in Inghilterra, dove la cantante pop Ariana Grande stava eseguendo uno spettacolo. Il responsabile della polizia britannica afferma su…
L'Is, nei mesi scorsi, avrebbe testato armi chimiche su alcuni prigionieri, usati come vere e proprie "cavie umane", e morti dopo settimane di agonia per aver ingerito cibo e acqua contaminati.
Il Bene è Riad, che va armata fino ai denti; il Male è Teheran, che ha scelto il dialogo con l'Occidente. Donald Trump rispolvera la visione del clan Bush e, seppellendo quella di Barack Obama, ignora il risultato elettorale iraniano,…
L'indiscrezione è arrivata dal Washington Post: gli inquirenti che stanno indagando sul 'Russiagate', ovvero i possibili rapporti segreti tra l'amministrazione Trump e la Russia, avrebbero individuato un alto funzionario della Casa Bianca come "persona di interesse".
ANKARA – E’ arrivato a 500.000 ed è in continua ascesa il numero dei rifugiati che in Turchia stanno ricevendo assistenza mensile in contanti attraverso un innovativo programma di aiuto.
Sarà Robert Mueller, predecessore di James Comey a capo dell'Fbi, a guidare, come procuratore speciale, l'indagine sul Russiagate, ovvero sulle interferenze del Cremlino nelle elezioni americane e sulle presunte collusioni con lo staff del presidente Donald Trump, già costate il posto…
Giovedì, 18 Maggio 2017 08:55

Così Macron vuole rifondare l'Europa

Written by
"Difendo un'Europa della protezione e dell'ambizione. Se non vogliamo che l'Europa sia travolta dai movimenti populisti, deve cambiare profondamente e molto rapidamente.
La strada verso l'impeachment, ovvero la messa in stato di accusa di un presidente americano, è un'arma nucleare che in realtà storicamente non ha mai portato (almeno in modo diretto) a rimuovere alcuno dalla Casa Bianca.

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine