ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
“Il paradosso dei paradossi dell’ex Ilva è che, nonostante i tagli annunciati, sta facendo affari milionari grazie al sistema ETS, le quote di emissione che ogni anno l'Unione europea, attraverso gli Stati membri, concede all'industria pesante, acciaierie comprese.
Tra gli autori il salentino Massimiliano Apollonio. Giovedì 12 dicembre alle 18.30 si terrà presso la Libreria Feltrinelli di Lecce la presentazione del libro “La nuova normativa vitivinicola – Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino”, di recente edito…
Torino - Quale impatto ha il cambiamento climatico sull’edilizia? Come costruire per il futuro? Due sfide centrali per il futuro del Pianeta protagonista insieme all’edilizia e al clima che cambia della 7^ Conferenza Nazionale Passivhaus
“Vi è davvero un problema di educazione, di formazione, anche di verifica dei meccanismi e degli strumenti di lavoro e di vigilanza sul rispetto delle misure di sicurezza del lavoro. Perché un Paese con morti sul lavoro, con disabili da…
Si terrà il prossimo 5 dicembre all’Università di Bari la lezione aperta “Lo studio Tri.0 - L’AREA DI TARANTO COME LABORATORIO DI RICERCA E APPLICAZIONE DEL GREEN NEW DEA”, promosso dall’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, Rosa D’Amato.
A darne notizia è il consigliere regionale Gianni Liviano particolarmente soddisfatto per l'importante risultato che conseguirebbe il capoluogo ionico.
Domenica, 01 Dicembre 2019 09:54

Avvocati: si torni ai “Minimi Tariffari”!

Written by
Oltre l’Equo compenso: una battaglia di civiltà per la tutela del diritto alla difesa dei cittadini Previdenza: una Cassa Forense solida con un patrimonio di 13 miliardi di euro 
Il Tribunale del Lavoro di Brindisi ripristina ad una signora invalida di Francavilla Fontana l'indennità dopo l’ingiusta revoca dell’ente
Taranto - L’assemblea generale degli iscritti dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione dell’ordine per l’anno 2020.

Utenti Online

Abbiamo 1524 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine