ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2398)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Taranto - Il 23 marzo Marzo nell ’Informagiovani del Comune di Martina Franca, occasione per giovani aspiranti imprenditori. Il progetto Taras torna a Martina  per raccontare «l'impresa possibile»: il percorso per giovani che hanno voglia di trasformare un'idea in una realtà…
Da acerrimi rivali a grandi amici. Da competitors per la scelta del sindaco di Bari a condivisori di percorso. Da candidato sindaco l’uno del centro sinistra (poi eletto) e l’altro del centro destra (sindaco uscente e poi non rieletto) a presidente…
“Centro di controllo aereo Enav in Puglia? Il prossimo governo prenda a cuore le sorti di una realtà di eccellenza che paradossalmente si vuol chiudere, nonostante i profitti generati.
Presentazione dello Sportello Fondi Europei e Microcredito Sabato 24 marzo ore 18 Ex Mini Market di Largo Sant’Anna,  San Cassiano (Lecce) Si terrà sabato 24 Marzo, a San Cassiano, la presentazione dello Sportello Fondi Europei e Microcredito promosso dall’eurodeputata Rosa D’Amato (M5s)
Torna a salire il reddito di Beppe Grillo, fondatore del M5S: nella dichiarazione dei redditi 2017 l'imponibile è pari a 420.807 mentre per il 2016 era stata pari a 71.957 euro. L'anno ancora precedente, quello relativo alla dichiarazione dei redditi…
Alessandria - Preoccupazioni per i lavoratori Solvay. Stato di agitazione sindacale. Solvay Speciality Polymers entro la metà del 2018 cederà l’impianto chimico di Porto Marghera alla società Alkeemia.
“L’Europa sta commettendo il grave errore di dirottare ben 21 miliardi di euro destinati alla politica di coesione economica, sociale e territoriale ad altri obiettivi, come quelli delle privatizzazioni o il Jobs Act.
Ilva strategica… ma per chi? Per chi la chiede in fitto e poi magari la compra e la chiude dopo averla spremuta definitivamente? Per chi ha a cuore solo le rendite di consenso?
Il presidente dell'Inps Tito Boeri spiega al Sole 24 Ore il danno che si produrrebbe con l'abolizione dell'attuale legislazione pensionistica sul valore di questo importante parametro economico

Utenti Online

Abbiamo 1196 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine