ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Dopo la proroga della scadenza, tempo scaduto per il bando che mette a disposizione in totale 100 milioni di euro
Il segretario nazionale Snals Confsal Elvira Serafini, un'intervista video sulle ultime novità in merito al contratto del comparto istruzione e ricerca. Lo Snals Confsal, dopo una lunga trattativa, non ha firmato il contratto, ritenendolo "al ribasso, che tradisce la scuola,…
Il pianeta Zuckerberg continua la sua espansione. Cosa è cambiato negli ultimi 12 mesi? Sud e Nord America sono blu da tempo. Così come Europa, Australia e India. Adesso lo sono diventati anche Africa e Giappone
Il Segretario Serafini: “No ad un contratto al ribasso che tradisce la Scuola, l’Università, la Ricerca e l’Afam”
Il settore del biowaste fa risparmiare fino a 30 mln euro su uso concimi minerali e di sintesi Il Consorzio Italiano Compostatori (Cic) in occasione dell’VIII Forum Interregionale sul Compostaggio e la Digestione Anaerobica, promosso nell’ambito della Fieragricola 2018 a Verona…
Sindacato Lavoratori Comunicazione Taranto Andrea Lumino: «Tim incontri i cali center sani di Taranto per salvare le donne coraggiose».  Qui il servizio andato in onda su Rai Tg Fuori Orario
Opportunità per l’economia tarantina giovedì 15 febbraio 2018 - dalle ore 9 alle ore 13 Camera di Commercio di Taranto.  “Industria 4.0 – Opportunità per l’economia tarantina” è il titolo del convegno, organizzato dal Lions Club di Grottaglie (TA), che si…
Nel suo lunedì nero, Wall Street ha registrato il più grande calo della storia, in termini di punti: 1.175,21. Ma il listino newyorkese, ricostruisce il Wall Street Journal, nel corso della seduta è arrivato anche a cedere circa 1.600 punti.…
“La Campania e la Calabria, come noto, hanno già predisposto i loro relativi piani di sviluppo strategici. Ora, sono in attesa a giorni dell’approvazione da parte della Corte dei Conti del Dpcm sulle Zone economiche speciali.

Utenti Online

Abbiamo 1239 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine