ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Ieri il prof Attilio Scienza, il più grande esperto di enologia in Italia,  in visita-studio con i laureandi dell’Università di Milano a Tenute Eméra di Claudio Quarta, dove sono stati portati in salvo 500 vitigni a rischio estinzione
E' andata in scena il 24 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano la 30esima edizione dell'International GrandPrix Advertising Strategies, l'evento di TVN Media Group dedicato alle migliori strategie di marca.
L'Ilva passa ad Am Investco Italy (Arcelor Mittal, Marcegaglia e Intesa Sp). A quanto apprende l'Adnkronos da fonti vicine al dossier, sarebbero giunti a questa conclusione i commissari straordinari Enrico Laghi, Piero Gnudi e Corrado Carrubba.
Arriva il  documento unico per le auto: carta di circolazione e certificato di proprietà saranno in un solo foglio, ma per gli automobilisti il cambiamento sarà relativo: potrebbe esserci un risparmio massimo di 39 euro, ma lo si saprà soltanto…
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto che istituisce il documento unico di proprietà delle automobili dal primo luglio 2018.
Roma - A decretarlo un Comitato Scientifico composto da delegati dell'Universita' LUISS Guido Carli e di Confindustria Lombardia
L'accesso alla Rete, e anche ai social network, deve essere garantito a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, senza limiti di tempo o orari.
La Commissione europea "conferma che le misure aggiuntive di bilancio per il 2017 sono state adottate" dalle autorità italiane "e che pertanto non sono considerati necessari ulteriori provvedimenti per rispettare la regola del debito in questa fase". 
Un esemplare del leggendario Apple I, il primo pc creato nell'aprile del 1976 da Steve Jobs e Steve Wozniak, che solo dieci giorni prima avevano fondato in un garage Apple Computer, e' stato venduto all'asta in Germania per soli 110.000…

Utenti Online

Abbiamo 1374 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine