ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Firenze, dal 21 al 23 settembre 2018. Serate speciali, talk, incontri, visite guidate, percorsi urbani, reading, rassegne cinematografiche, spettacoli, concerti e tant’altro in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio Manifestazione promossa e sostenuta da Fondazione CR Firenze e da Elastica
Trenta spacciatori extracomunitari (aizzati da un italiano) aggrediscono due poliziotti. Paoloni (Sap): «Attentato all’istituzione. Situazione ai limiti dell’assurdo»
Sono stati gli stessi genitori ad annunciarlo su un sito per appassionati di arrampicate. "Fate il più possibile per far capire ai vostri figli che possono sempre parlare con voi". 
Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata poco prima della mezzanotte dell'11 settembre a Ussita, nelle Marche.
Le monete d'oro degli imperatori, trovate mercoledì durante uno scavo a Como "sono un patrimonio che deve appartenere a chi abita qui, quindi la destinazione naturale è la città con uno dei suoi musei". Lo ha detto il ministro dei…
Carabinieri Agrigento. Raffiche di controlli in tema di sicurezza alimentare. 170 kg di prodotti alimentari sequestrati. Oltre alle sanzioni amministrative scatta anche una denuncia.
ROMA - "Cinque  ore e quaranta minuti fermi a pochi chilometri da Roma su un treno Frecciarossa ‘doppio'. Poi, alle nove e un quarto di sera, siamo ripartiti su un altro treno su cui siamo stati trasbordati".
Cari avaaziani, La nostra udienza è appena finita e il giudice ha completamente DISTRUTTO l'ordine di esibizione di Monsanto contro Avaaz!!!
Bari, 6 settembre 2018 - Sono stati eseguiti significativi lavori di manutenzione straordinaria al serbatoio dell’acqua potabile da 100mila m3 di Missanello.

Utenti Online

Abbiamo 1191 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine