ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Nove  appartenenti alla mafia di Paternò sono stati arrestati dai carabinieri per associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio ed estorsione con l’aggravante del metodo mafioso.
E' di tre morti, compreso l'aggressore, il bilancio ufficiale della sparatoria avvenuta ieri a Jacksonville, in Florida, durante un torneo di videogiochi.
Hanno notato gli strani atteggiamenti di una coppia di “clienti”, da poco entrati nell'outlet di grandi firme di via del Corso dove lavorano, e hanno deciso di tenerne d'occhio i movimenti con discrezione.
Per contrastare il degrado nel quartiere Esquilino, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante stanno sfruttando al massimo tutti gli strumenti legislativi a disposizione. 
Polizia arresta pluripregiudicato e un agente finisce in ospedale. Pulli (SAP): "Invochiamo taser per evitare aggressioni. I poliziotti feriti non fanno notizia"
La frattura individuata a nord della Groenlandia è fonte di grave preoccupazione per gli scienziatiAnche l’ultima area dell’Artico, formata dal ghiaccio marino più vecchio e solido, un’area considerata dai meteorologi l’ultima vittima predestinata del riscaldamento globale, per la prima volta…
L’ultimo femminicidio nasce in casa Uil, Michela Bailo, la 35 scomparsa a Brescia il 29 Luglio, era una collega di Fabrizio Pasini, 48 bresciano che alla fine ha confessato.
La tragedia del Pollino poteva essere evitata: era stato lanciato l'allerta meteo. Ritrovati i dispersi, resta da fare chiarezza sul perché di tante sottovalutazioni È di dieci morti il bilancio conclusivo della piena del torrente Raganello, nel Parco del Pollino a…
Sky Italia è pronta a "interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento", che avrebbe dovuto fare il giudice nella prossima edizione del programma televisivo 'X Factor.

Utenti Online

Abbiamo 1147 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine