Il presidente boliviano Evo Morales non lasciato la Bolivia, come inizialmente avevano ipotizzato fonti giornalistiche locali. L'aereo presidenziale sul quale Morales è stato visto imbarcarsi da La Paz lo ha condotto nella città di Chimorè, nel dipartimento di Cochabamba, da dove il presidente ha annunciato la decisione di dimettersi.
Media locali avevano ipotizzato che il presidente Morales fosse diretto in Argentina.
La coordinadora de Vente Venezuela, María Corina Machado, expresó su alegría tras los recientes acontecimientos que llevaron a la renuncia de Evo Morales como presidente de Bolivia.
Stride la cronaca, il premier Conte, generoso e leale a Taranto, dice che non ha la soluzione, non è un super eroe e si mette accanto ai lavoratori e cittadini. La città si stringe attorno ai suoi figli.
Noi italiani non sappiamo proprio rinunciare alla tazzina di caffè quotidiana, che oltre ad essere un'abitudine sociale consolidata e per la gran parte insostituibile, porterebbe anche ad effetti benefici sulla nostra salute, secondo una ricerca presentata a novembre in una conferenza del National Cancer Research Institute.
Il nostro grafico Paolo Piccione ci presenta la sua nuova vignetta che oggi ci fa sorridere meno perchè tratta un argomento molto triste ed è un omaggio a uomini coraggiosi
Il Gruppo Barilla annuncia l’intenzione di sviluppare ulteriormente i contratti di filiera con il Consorzio Global Fresh Fruit che così in un anno potranno raggiungere un fatturato di due milioni di euro
Grande prova di carattere del Life Bar 2018, che sul campo Monticello sito in quel di Grottaglie, supera con il punteggio di 5-2 il Real Taranto 2, in una sorta di derby basato sul temperamento, ma soprattutto sulla sportività e la lealtà.