ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 04 Settembre 2019

C’è davvero di tutto, pneumatici, elettrodomestici, materiale edilizio, parti di auto e immondizia in contrada Rotondella a Pulsano. Rifiuti abbandonati con mattoni ammassati lungo il ciglio della strada.

Published in News Ambiente

«Siamo convinti che la dott.ssa Lamorgese, in virtù della sua consolidata e meritevole esperienza, sarà in grado di affrontare questo nuovo, delicato ed importante incarico con grande determinazione e attenzione nei confronti dei tanti uomini e donne in divisa al servizio del Paese.

Published in Cronaca

"Apprendiamo con piacere della nomina degli onorevoli Francesco Boccia e di Teresa Bellanova a ministro per gli Affari regionali, il primo, e all'Agricoltura, la seconda ai quali vanno i nostri auguri per un proficuo lavoro all'interno della maggioranza giallorossa che si appresta a governare il nostro Paese".

Published in Attualità

Taranto come simbolo di rinascita. In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia, verrà piantumato un albero a cura dei professionisti di questo settore della sanità, riuniti dall’A.I.FI. Puglia (Associazione Italiana Fisioterapisti).

Published in Salute & Benessere

Venerdì dalle 21,25 la finale su Rai 1: la vincitrice eletta dal pubblico La salentina Giada Pezzaioli ha vinto due titoli nazionali: “Bella Oggi” e “Tv Sorrisi e Canzoni”. In gara anche due foggiane, una tarantina e una brindisina

Published in Spettacolo

"Un governo nato tra Parigi e Berlino e dalla paura di mollare la poltrona, senza dignità e senza ideali, con persone sbagliate al posto sbagliato". Così Matteo Salvini, in una nota arrivata subito dopo la lista dei ministri comunicata dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. "Lavoriamo - assicura il leader della Lega - come e più di prima, non potranno scappare dal giudizio degli Italiani troppo a lungo: siamo pronti, il tempo è galantuomo, alla fine vinceremo noi".

Published in Attualità

Nasce il governo BisConte. Il presidente del Consiglio incaricato, Giuseppe Conte, infatti, ha sciolto la riserva. Domani alle 10 ci sarà il giuramento. "Forti di un programma che guarda al futuro dedicheremo le nostre migliori energie, le nostre competenze la nostra passione a rendere l'Italia migliore nell' interesse di tutti i cittadini": dice il premier incaricato Giuseppe Conte dopo aver annunciato al Quirinale la lista dei ministri. 

Published in Nazionale

Non tifiamo per nessun governo, per scelta, per mestiere, ma ci piace mettere le cose al posto giusto, quasi come vezzo per essere tranquilli con la coscienza, sapendo di essere letti e giudicati.

Published in Politica

Il Consigliere dell’”Unione dei comuni terre del mare e del sole” ANGELO DI LENA chiede nuovamente alla Prefettura e alla Polizia Stradale la rimozione degli autovelox sulla litoranea dei micenei.

Published in News Ambiente

SPOLETO - Il 21 settembre alle ore 17, a Spoleto, la Proloco “Antonio Busetti” presenta la Vendemmia Letteraria 2019, unitamente alla seconda edizione del Premio “IL POETA EBBRO”.

Published in Cronaca

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1038 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa