Ekaterini Sakellaropoulou ha avuto il via libera dal Parlamento.
I senatori Fantetti e Garavini ed i deputati Fusacchia, Nissoli, Schirò, Siragusa ed Ungaro sono stati ricevuti ufficialmente oggi a Palazzo Madama dalla Presidente del Senato della Repubblica, Alberti Casellati,
Il governo deve andare avanti', sottolinea il ministro. Non sarà più a capo della delegazione pentastellata nell'esecutivo. Le opposizioni all'attacco: 'Vadano a casa'. Conte: 'Rispetto la sua scelta, non ci saranno ripercussioni'.
Era nato a Rosciolo dei Marsi, un borgo di Magliano dei Marsi in provincia de L’Aquila, il 21 giugno 1893 da Sebastiano e Carolina Marini, ma in quella piccola frazione abruzzese lui, pur amandola, non ci voleva stare, perché esuberante e fantasioso com'era, sognava di lavorare nel varietà.
Ho il piacere di informare la cittadinanza che in questi giorni ho presentato, insieme alla mia squadra, un progetto per la riqualificazione della scalinata del Calvario, grazie anche alla collaborazione dell'ingegner Leuzzi e degli uffici preposti.
Bologna - Nell’ambito di ART CITY Segnala 2020 in occasione di Arte Fiera Vitruvio Virtual Museum il museo temporaneo di realtà virtuale
Ambiente - un successo la gestione dell’appalto rifiuti nei sette comuni della murgia barese Nel 2019 la percentuale di raccolta è pari al 70,27%; il 2018 si attestava al 44,31%, il 2017 al 22,92%.
“Usiamo i ricavi dell’ETS per rafforzare il Just Transition Fund. Come denunciato dallo stesso WWF, almeno 16 miliardi all’anno negli ultimi 3 anni sarebbe potuti andare ad azioni per il clima, se il sistema ETS avesse funzionato correttamente.
Anche le domande insistenti sugli aspetti della vita intima delle colleghe hanno i connotati tipici della fattispecie. Altro che «gioco» innocente: violenza le pacche sul sedere alle stagiste.
Il bacon assolutamente bandito dalle tavole. Arriva l’allarme degli esperti per la pancetta, e in particolare quella preparata in cucina come il bacon, piatto tipico dei Paesi anglosassoni:contiene più sale dell’acqua di mare.