È 'Notturno' di Gianfranco Rosi la pellicola italiana candidata alla corsa per l'Oscar per il Miglior film straniero.
La sanità calabrese ancora senza una guida, nonostante la pandemia. Dopo una serie di dimissioni e rinunce, il Consiglio dei ministri punta a chiudere la partita nelle prossime ore.
Sono i dati del rapporto Eures che segnala una leggera flessione rispetto alle 99 vittime dello stesso periodo dell'anno precedente. Il 25 novembre la Giornata contro la violenza sulle donne. Conte: 'Qualcosa migliora ma la strada è lunga'. L'Italia 'non è un paese per donne' per 9 ragazze su 10
Il premier ha riunito i capi delegazione. A Vienna non piace l'idea di un Natale senza vacanze sulla neve: e nel caso lo stop allo sci dovesse essere imposto da Bruxelles, chiede un ristoro dell'Ue.
Tra fine novembre e gli inizi del mese di dicembre il tempo sul nostro Paese subirà un importante cambiamento. Il dominio anticiclonico risulterà sempre più debole, così da lasciar spazio alle perturbazioni atlantiche che, pilotate da una serie di vortici ciclonici, impatteranno sull'Italia. I fronti perturbati saranno sospinti da venti di Scirocco e alimentati da aria fredda di origina polare; per questo motivo le precipitazioni potranno risultare abbondanti su molte regioni e la neve potrà cadere copiosa sulle nostre montagne, in special modo sulle Alpi.
Disco verde dall'amministrazione Usa al passaggio dei poteri verso il presidente eletto Joe Biden
Segnali di disgelo tra il i leader di Forza Italia e della Lega, ma più sul piano personale che politico. Il centrodestra si trova però unito sulla decisione di disertare l'Antimafia fino a quando Morra non si dimetterà.
1.455.022 casos, 51.306 muertes, 605.330 recuperados, 798.386 enfermos. Datos de Protección Civil de 24 de noviembre de 2020. La rueda de prensa del ministerio sobre el análisis de la situación epidemiológica. Hay 23.232 nuevas infecciones por coronavirus en Italia según los datos publicados por el Ministerio de Salud. Desde ayer se han registrado otras 853 muertes. En las últimas 24 horas se realizaron 188.659 hisopos. Hay 3.816 pacientes en cuidados intensivos, un aumento de 6 unidades.
1.455.022 casi, 51.306 morti, 605.330 guariti, 798.386 malati. Dati Protezione Civile del 24 novembre 2020. La conferenza stampa del ministero sull'analisi della situazione epidemiologica. Sono 23.232 i nuovi contagi da coronavirus in Italia secondo i dati diffusi dal ministero della Salute. Da ieri sono stati registrati altri 853 morti. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 188.659 tamponi. I pazienti in terapia intensiva sono 3.816, con un incremento di 6 unità.
El líder opositor asegura que España es un buen lugar para luchar por la libertad y confía en que Biden colabore con la Unión Europea en una transición dialogada en el país sudamericano