ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 12 Gennaio 2022

448.463 casi, 5.366 morti, 437.335 guariti, 5.762 malati. Dati dell'11 gennaio 2022. Le entità con meno nuovi contagi sono La Guaira con nove, Barinas e Bolívar con otto, Amazonas con sette, Apure e Portuguesa con tre e Guárico, Delta Amacuro, Nueva Esparta e Falcón con un nuovo caso in ogni stato.

Published in Venezuela

448.463 casos, 5.366 muertes, 437.335 recuperados, 5.762 enfermos. Datos del 11 de enero de 2022. Las entidades con menos nuevos contagios son La Guaira con nueve, Barinas y Bolívar con ocho, Amazonas con siete, Apure y Portuguesa con tres y Guárico, Delta Amacuro, Nueva Esparta y Falcón con un nuevo caso en cada estado.

Published in Sociedad esp

Bergoglio era già stato diverse volte da "Stereosound" nei decenni scorsi, nelle sue visite a Roma quando era prima vescovo e poi cardinale di Buenos Aires.

Published in Costume & Società

I dati di Agenas. Fauci: "Omicron contagerà tutti e diventerà un virus normale. Il prezzo più alto sarà pagato dai non vaccinati".Oltre il 60% degli italiani ha ricevuto il booster.

Published in Cronaca

Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta.

Published in Cultura
Mercoledì, 12 Gennaio 2022 14:51

L'Inter non si ferma e batte anche la Lazio

Decisivi i gol di due difensori, Bastoni e Skriniar. Inutile il momentaneo pareggio di Immobile. La squadra di Inzaghi torna in vetta alla classifica con una partita ancora da giocare.

Published in Calcio

Due icone come Sabrina Ferilli e Ornella Muti, due attrici emergenti come Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta, e Drusilla Foer, personaggio ideato e interpretato da Gianluca Gori.

Published in Spettacolo

La variante colpirà "anche chi ha preso la terza dose" , ma "non finiranno in ospedale e non moriranno". Diventerà un virus "quasi normale".

Il Centro studi di Confcommercio stima nel 2023 il ritorno ai livelli pre-pandemia. Ma turismo, cultura e tempo libero restano fuori dalla ripresa.

Published in Economia & Finanza

Mattarella: "Una scomparsa inattesa e prematura che mi addolora profondamente". Draghi: "Simbolo di equilibrio, umanità, generosità. La notizia lascia sgomenti".

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1010 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine