ANNO XVII Marzo 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 18 Gennaio 2023

Si prepara la riedizione della marcia contro Fujimori del 2000.

Published in America Latina

Sindaco, ora noti nel mondo, conserveremo il turismo.

Published in Cultura

Su Rai1 la nuova serie con Ruffino e Rossetti, dal 23 gennaio

Published in Spettacolo
Mercoledì, 18 Gennaio 2023 15:50

L'addio di Andrea Agnelli alle società quotate

L'annuncio durante l'assemblea dei soci della Juventus: "La mia volontà, dopo un periodo così intenso, è di poter affrontare il futuro con una pagina bianca, libera e forte e quindi il passo indietro lo reputo indispensabile". 

Published in Calcio

Individuato a Campobello di Mazara un nuovo rifugio vicino alla casa dove il boss ha trascorso gli ultimi mesi della sua latitanza. Intanto è caccia ai complici. 

Published in Nazionale

La strage a Brovary, vicino alla Capitale ucraina. Si indaga sulle cause. Insieme a Denys Monastyrskyy e al suo vice, sono deceduti anche 2 bambini. I media parlano di 26 feriti. Biden: "La brutalità della russia ci convince sempre più ad aiutare gli ucraini". 

Published in Attualità
Mercoledì, 18 Gennaio 2023 09:33

Segre la più ricca tra i senatori. Per ora

Pubblicate le dichiarazioni dei redditi degli inquilini di Palazzo Madama. Mancano all'appello quelle dei big, da Berlusconi a Salvini, a Renzi. Il più 'povero' è un senatore di Fratelli d'Italia al primo mandato. 

Published in Cronaca

Il primo miracolo dell'era Davide Ballardini. Nella gara d'esordio sulla panchina della Cremonese il neo allenatore riesce incredibilmente a far fuori i Partenopei. 

Published in Calcio

Le proposte dei commercialisti per superare lo stallo: la diluizione da 4 a 10 anni per consentire alle banche di scontare i crediti già acquisiti e una moratoria per lo stock di creditii sugli interventi eseguiti fino al 31 dicembre 2022. 

Published in Economia & Finanza

Il ministro dell'Interno categorico sulle voci di "retroscena" rispetto alla cattura di Matteo Messina Denaro. "Si è comportato da latitante fino alla fine". 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1096 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine