ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2421)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Dall’1 marzo 2017 sarà possibile presentare le domande per usufruire del contributo per gli investimenti in tecnologie digitali e in sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti.
Le Zes funzionano sulle nuove tecnologie. Ma per introdurle e renderle uno strumento altamente qualificante per il rilancio e lo sviluppo di Taranto occorre bruciare le tappe e recuperare i ritardi accumulati nei confronti di altri paesi membri dell’Unione europea
TARANTO - Il segretario provinciale Uilm Taranto Antonio Talò interviene alla vigilia dell'incontro al Mise sulla vertenza Ilva: “No agli esuberi, chiarezza su piano ambientale ed industriale”
"Non sarà certo utile ad alleviare il grande dolore per la morte di Paola Clemente ma oggi è una giornata che tutti ricorderemo per sempre perché restituisce verità e giustizia alla sua famiglia e dà speranza a tantissimi lavoratori vittime…
"Puntare oggi sul Mezzogiorno significa intervenire laddove la crisi ha saputo prodursi con gli effetti più devastanti; significa mettere mano, finalmente, a quei territori in cui si consumano le disuguaglianze più profonde, in cui il permanente divario di sviluppo con…
Il Fatto Quotidiano lancia su change org una petizione a Grasso e Boldrini sulla vicenda dei vitalizi che, nonostante sbandierate riforme, continua a mantenere discresie con quello che spettta ai comuni cittadini a partire dall'età pensionabile della riforma fornero. 
"Le cifre pubblicate da Ismea Svimez sono la conferma che il Sud può vincere la sfida scommettendo sulla sua vocazione agricola e sulle sue tipicità, riducendo il gap con il resto del Paese e per provare a chiudere definitivamente il…
"Sappiamo bene che non è sufficiente solo legiferare per cancellare una piaga come quella del caporalato. Occorre tenere sempre alta la guardia e offrire precise garanzie sull'applicazione delle stesse norme".
"Avevo preso questo impegno due anni fa. Mantenuto" dice Riccardo Nencini, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine