ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Quasi 9000 persone tra gli 11 e gli 84 anni sono finite in manette negli ultimi 12 mesi per aver preso parte alle manifestazioni anti-governative.

"Manifestazione iniziata con circa 3000 persone in piazza con il massimo della sicurezza e delle norme per il distanziamento sociale e precauzioni sanitarie. Non saremo esempio di scempio come si è manifestato ieri pomeriggio a Roma". Lo afferma un comunicato di 6000 Sardine, nella giornata caratterizzata dall'evento a piazza del Popolo a Roma contro il razzismo e in memoria di George Floyd.

Il vicepresidente azzurro: "per collaborare dobbiamo lavorare insieme". Il ministro degli Esteri: dobbiamo dare soluzioni concrete agli italiani.

La leader di Fratelli d'Italia al Corriere: "Si vuole mettere a tacere il centrodestra. Dialogo sì, ma a due condizioni" .

Il leader di Italia Viva presenta il suo libro 'La mossa del cavallo': "C'è bisogno di rimettere mano alle regole del gioco o vince chi è più popolare nei sondaggi".

Onorificenza al primo gruppo di cittadini che si è distinto durante l'epidemia.

Il 2 Giugno del 2020 ricorre il 74° anniversario della Repubblica Italiana e nel rispetto delle perdite subite a causa della pandemia e per preservare la salute di tutti i Connazionali, le celebrazioni saranno sommesse e ossequiose.

Il leader leghista: "Urgente riforma della Giustizia". Ieri l'ex consigliere Csm in tv: "Nessuna volontà di offendere Salvini".

Domenica, 31 Maggio 2020 10:58

Autodistruzione dell’umanità

Written by

In natura non c’è alcun essere vivente che tende all’autodistruzione. L’uomo è l’unica eccezione. Da autolesionista e folle masochista è incline ad annientare ciò che ha creato e ciò che è stato creato anche a costo di autodistruggersi.

Il leader leghista: "È la nostra rivoluzione fiscale". Numero uno del Carroccio difende Fontana: "Vergognosa sua convocazione in Procura"

Utenti Online

Abbiamo 945 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine