ANNO XIII  Marzo 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 25 Marzo 2019 21:59

Kiev niega acceso a corresponsal italiano de RAI

Written by

El corresponsal de la radio y televisión italiana RAI en Moscú fue rechazado en la frontera con Ucrania, junto con su operador, mientras iba al país para seguir las inminentes presidenciales.

El ex gobernador del estado Bolívar, Andrés Velásquez, afirmó que la presencia de militares rusos en el país se debe por una “eventual evacuación del usurpador Maduro, Cabello y los hermanos Rodríguez”.

Un nuevo apagón se registró durante la tarde de este lunes 25 de marzo a nivel nacional, de acuerdo a los reportes de varios usuarios en las redes sociales.

Lunedì, 25 Marzo 2019 16:20

Venezuela: Juan Guaidó il "paramilitare"

Written by

Roberto Marrero il braccio destro del leader oppositore venezuelano Juan Guaidó, arrestato dal chavismo giorni fa, avrebbe confessato di aver contribuito a portare sul territorio nazionale sicari paramilitari colombiani. La prova serabbe quella dell'arresto successivo di Wilfrido Torres Gomez, uno dei leader del cartello criminale dei Rastrojos. Notizia confermata in un tweet del ministro dell'informazione chavista Jorge Rodriguez.

Attore di formazione teatrale, campo nel quale è attivo fin dal 1981, ha raggiunto il massimo successo in qualità di comico, specie insieme al gruppo della Premiata Ditta.

In verità l'assessorato all’Industria culturale e turistica della Regione Puglia ci aveva provato a cambiare la storia con la delibera di giunta del 14 febbraio 2017 con la quale era stato approvato un Protocollo d'intesa tra Regione Puglia e l'Associazione europea per le vie Francigene nel quale Taranto e il suo territorio venivano estromessi dal cammino delle vie Francigene del Sud.

ASCOLI PICENO - Sabato 23 marzo, al Teatro Filarmonici di Ascoli, si è tenuto un concerto dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana (FORM), diretta dal M° Enrico Fagone, con la partecipazione di due eccezionali solisti: la violoncellista Miriam Prandi e lo stesso Fagone, in qualità di contrabassista.

Il premier fa sapere che la sua esperienza a Palazzo Chigi si concluderà con questo esecutivo. E c'è la tentazione di un posticino a Bruxelles 

Lunedì, 25 Marzo 2019 09:27

Smettere di fumare con un videogioco

Written by

La Food and Drug administration statunitense ha lanciato un gioco horror per sensibilizzare i teenager sui pericoli della nicotina. Un'idea originale per come è stata realizzata, ma che non ha convinto tutti.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1264 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa