ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica 23 settembre, con partenza da Trieste alle 10.05 e arrivo a Gorizia alle 13.29. Viaggio su un treno storico con locomotiva a vapore e carrozze storiche “Centoporte”.A bordo rievocatori storici in divisa: un’esperienza unica per rivivere la storia.

Riceviamo e pubblichiamo. Corso di chitarra classica o popolare, aperto a tutti, tenuto da GIAN PIETRO MARAZZA, che avrà luogo, il SABATO, dal 6 ottobre 2018, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 circa, nella sede della Casa delle Culture e delle Associazioni di Via Ovada 1, a Milano.

Spamming a gogo a scopo estorsivo sulle nostre email. Utenti informati dell’hackeraggio del proprio account di posta elettronica ad opera di un gruppo internazionale di Criminali, ma è tutto falso ed un trucco per tentare di spillarci del denaro.

Cimaglia è, a nostro modesto avviso, l’immagine di Taranto, se non altro per il suo spettacolo che della nostra città parla a…Roma.

Oggi la Giornata mondiale, in Italia un milione di malati (il 5 per cento della popolazione over 65). Manca ancora una cura. Un blog di Riccardo Luna

L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il decreto Milleproroghe. Il provvedimento diventa dunque legge. Queste alcune delle principali misure:

Ieri sera su Radio Capital, il direttore Zucconi, riportando una sua disavventura sanitaria, presso il pronto soccorso di Washinton, ha raccontato della primaria di cardiologia, di etnia siriana, la quale gli ha raccontato il suo esodo biblico da clandestina che l’ha portata, dopo mille avventure, a quel prestigioso ruolo. Una risorsa per gli USA

Venerdì, 21 Settembre 2018 07:21

La Boldrini e le “FEICK NIUS”

Written by

Un imprenditore prenota il posto migliore dell’aereo su cui intende volare ma, all’atto dell’imbarco, gli viene comunicato che dovrà arretrare di una fila e cedere il suo posto “vip” ad un disabile con delle necessità particolari.

Secondo un'indiscrezione del Tempo, Caio Giulio Cesare sarebbe pronto a correre con Fdi al Parlamento Europeo Dopo Alessandra e Rachele, un altro discendente del Duce potrebbe entrare in politica:

Sono almeno quattro i morti, tra cui l'aggressore, nella sparatoria di massa avvenuta a Aberdeeen , Nel Maryland. Lo ha riferito lo sceriffo di Harford County. Ad uccidere era stata una donna che aveva agito con una pistola e che è stata abbattuta dalla polizia.

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1492 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa