ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Migliorano le condizioni complessive del sistema idrico potabile. Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese per riportare alla piena normalità il servizio sull’intero territorio.

E’ stata approvata questa mattina dall’esecutivo di Palazzo Civico l’autorizzazione alla partecipazione della Città di Torino, in qualità di partner di scuole o di soggetti del terzo settore, al bando “Adolescenti 11-17 anni”.

Storia di nazionalismi, di frontiera, comunità separate e biografie intrecciate.  Conferenza della storica Marta Verginella. Teatro Verdi di Gorizia. Domenica 22 gennaio, ore 17.30. Ingresso gratuito.

L’assessore alla Cultura: “Sugli attrattori culturali rispetto delle normative comunitarie. Per il Verdi altri canali di finanziamento”  “In merito ai finanziamenti europei, tramite Regione, per gli attrattori culturali, ci siamo mossi – dichiara l’assessore alla Cultura Tiziana De Angelis - seguendo le normative comunitarie, cioè la possibilità di finanziare esclusivamente i progetti esecutivi per strutture immediatamente fruibili.

Xekalos, Bellucci e Magni (M5S): “Bocciata la nostra mozione per escludere i circoli ricreativi che accolgono il gioco d’azzardo da ogni sgravio o contributo comunale”

PISTOIA - "Da Pistoia capitale italiana della cultura ci viene un modello da utilizzare per l'intera Toscana, per giungere ad una pianificazione culturale che si basi su policentrismo e qualità dell'offerta e dei progetti culturali".

Assegnazione in locazione di 44 locali per attività commerciali/artigianali in struttura di proprietà comunale

Basterà il sì del 50% dei soci. Le somme restituite alla Regione per nuovi edifici e il sostegno ai meno abbienti. Gualmini: "Più fondi per il disagio abitativo"

E’ una sindaca combattiva la Virginia Raggi da Floris, nel contenitore de la7, incalzata dalle domande incessanti del conduttore ha mostrato di essere all’altezza della situazione.

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Maradona: 'Tre volte 10', Diego trionfa al San Carlo

Written by

Napoli - La prima maglietta indossata da calciatore al Napoli, portata dal mitico Salvatore Carmando, il fisioterapista amico; un video di Gianni Minà che mostra anche il celebre gol con l'Inghilterra della 'mano de Dios'; tutte le reti dello scudetto del 10 maggio 1987; Lina Sastri che canta Pino Daniele con 'Napul'è'. Ma anche palleggi e ricordi, tanti, sia di chi quello scudetto l'ha vissuto da tifoso, dallo scrittore Maurizio De Giovanni all'attore di Gomorra Salvatore Esposito, sia del protagonista di quella conquista, ancora orgoglio partenopeo, Diego Armando Maradona.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 791 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine