ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Domenica, 25 Giugno 2017 00:00

Banche venete, "testo da limare"

Written by

Sarà convocato con molta probabilità domani in mattinata il Cdm per approvare il decreto sul salvataggio delle banche venete. Lo si apprende da fonti di governo.

Domenica, 25 Giugno 2017 00:00

Cyber attacco al Parlamento britannico

Written by

Il Parlamento britannico è stato colpito da un cyber attacco. Lo ha reso noto su Twitter, Lord Rennard, membro liberal democratico della Camera dei Lord, precisando che le mail "non funzionano" e che "i messaggi urgenti" devono essere inviati via sms.

"Siamo abituati a vivere in condizione di incertezza politica. Questo non deve essere un alibi.

Blitz dei carabinieri a Roma, 23 arresti e sequestri per 280 milioni  I carabinieri di Roma hanno arrestato 23 persone e sequestrato beni per 280 milioni di euro tra bar, ristoranti, pizzerie e sale slot.

ROMA – Conservare il lupo riducendo l’impatto del randagismo canino, e quindi anche migliorando la gestione da parte degli allevatori di armenti e carcasse che attirano i randagi.

La morsa di Caronte non lascia tregua alla Penisola. E a rischiare di più di incappare in problemi di salute, nei giorni da'bollino rosso', sono "bambini e anziani, che poi sono ipiù a rischio disidratazione".

Domenica, 25 Giugno 2017 00:00

57° Anniversario martiri del 7 luglio 1960

Written by

Reggio Emilia - Cerimonia per ricordare cinque reggiani caduti in difesa dei Diritti di Libertà e di Democrazia: Lauro Farioli, Ovidio Franchi, Emidio Reverberi, Marino Serri, Afro Tondelli

Dal 30 giugno al 30 luglio torna il grande spettacolo al Teatro Romano di Ostia antica con la seconda edizione della rassegna "Il Mito e il Sogno": teatro, danza e musica fra tradizione e innovazione. E dal 3 agosto al 5 settembre, cinema all’aperto con proiezioni in prima visione e grandi classici.

Aperta la camera ardente di un grande italiano, la cui scomparsa lascia tutti sconvolti, anche quelli che all'epoca della rielezione di Napolitano, gliene dissero di tutti i colori. Ma di fronte a questo lutto ogni stilla della malapolitica scompare. Perchè è davvero un grande riferimento che viene a mancare.

I miei amici romanisti mi mandano sms che metto in ordine sotto l'ombrellone. Sono preoccupati, oltre che orfani ormai rassegnati del genio di Totti, dalle strategie apparentemente stravaganti del nuovo direttore sportivo, il famoso Monchi.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1448 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine