ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

È successo nella stazione di Hainault di Ilford, nel nord-est della capitale britannica. La polizia esclude una matrice terroristica.

Il Capo dello Stato a Cosenza per una visita al Distretto Agroalimentare. "Domani è la festa del Lavoro, dunque festa della Repubblica che i Costituenti hanno voluto fondare proprio sul lavoro".

Tempo instabile anche nella seconda parte della settimana con clima più freddo e temperature in calo anche di 4-6 gradi al di sotto delle medie del periodo.

Avviato un procedimento formale per valutare se Meta potrebbe aver violato il Digital services act (Dsa). Le presunte violazioni riguardano le politiche e le pratiche relative alla pubblicità ingannevole e ai contenuti politici.

Condanne anche per la compagna Elisabetta Tulliani, suo fratello Giancarlo e il padre Sergio. L'inchiesta della Procura ruota attorno alla compravendita della casa di Montecarlo, lasciata in eredità dalla contessa Annamaria Colleoni ad Alleanza Nazionale, e che sarebbe stata acquistata, secondo l'accusa, da Giancarlo Tulliani attraverso società off-shore.

Intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fà sulla Nove il giornalista si è presentato in video con un respiratore artificiale e ha attaccato duramente la Rai: "Si sono dileguati tutti i gruppi dirigenti, non quello attuale ma quello precedente e quello precedente ancora".

Lunedì, 29 Aprile 2024 18:12

Pedro Sanchez ha deciso, non si dimetterà

Written by

Il primo ministro spagnolo era finito nella bufera per le accuse ci corruzione a carico della moglie: "Continuerò a guidare il governo con ancora più forza".

Dopo la firma del decreto russo che nazionalizza l'azienda, passandola sotto la Gazprom Domestic Systems, è in corso una vera e propria azione diplomatica.

In arrivo una nuova fase di tempo instabile, con temporali e possibili nevicate in montagna. Il maltempo potrebbe durare fino al weekend.

Delegazione del movimento islamista attesa al Cairo. Un funzionario: "Non ci sono problemi di rilievo sulla proposta" di Tel Aviv ed Egitto. Telefonata tra il presidente Usa e il premier israeliano per un ultimo tentativo di evitare l'offensiva su Rafah.

Utenti Online

Abbiamo 777 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine