ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Per l'Italia è il 58esimo riconoscimento da parte dell'Unesco. Ma le regole dell'Arte del pizzaiuolo napoletano sono ferree

Tre giorni di eventi e manifestazioni per raccontare a tutte e tutti le eccellenze dell’agricoltura del Lazio

ROMA – È allarme della sopravvivenza della specie umana nei Paesi occidentali e in particolare nelle zone ad altro rischio ambientale.

ROMA – La gestione dei rifiuti in Italia vale 23 mld (dati 2014) e nel 2015 il settore ha prodotto un valore aggiunto pari all’1% del Pil. In tutto cio’ l’industria nazionale del riciclo consolida la propria crescita, avviando a riciclo nel 2016 il 67% degli imballaggi e trattando quantitativi crescenti di rifiuti provenienti da raccolte differenziate (umido e tessile) e da Apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee).

Venerdì, 15 Dicembre 2017 02:46

Il caso Donnarumma rovina la festa del Milan

Written by

La festa del Milan per l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia dopo il 3-0 al Verona è stata rovinata dal caso Donnarumma che ormai vede i tifosi schierati contro il portiere diciottenne e la società in guerra aperta contro il suo procuratore, Mino Raiola. 

Solo le imprese polacche e quelle bulgare in Europa fanno peggio. L'impietoso dato di Eurostat (ma solo per certe imprese)

Una confezione di soldatini della Wehrmacht adattati Lego ha scatenato una polemica e innescato una petizione

Venerdì, 15 Dicembre 2017 02:35

Banca Etruria, Boschi e quella mattina con Vegas

Written by

Renzi: "Nessuna pressione sulla Consob, il caso Banca Etruria è opera di distrazione di massa". Ma Lega, M5S e Mdp ribadiscono la necessità di dimissioni della sottosegretaria

In quel tempo Gesù disse alla folla: «In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. 

Utenti Online

Abbiamo 1302 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine