ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Esito praticamente scontato tra Keir Starmer, il leader del partito già considerato primo ministro in pectore, e Rishi Sunak, attuale capo del governo conservatore.

La premier dopo l'inchiesta di Fanpage: "I conti con il passato li abbiamo già fatti, possiamo essere il cambiamento che da molto aspettano gli italiani".

La struttura, ospitata dalla Casina Rosellini, sarà completata entro la primavera del 2025 ma le prime attività itineranti nel parco inizieranno già dal prossimo luglio, per far scoprire ai più piccoli le magie di una storia millenaria.

Per il medico legale, il 31enne Satnam Singh, deceduto il 19 giugno scorso dopo essere rimasto vittima, due giorni prima, di un incidente sul lavoro, "poteva essere salvato".

Prossime ore con acquazzoni e temporali sparsi sull'Italia, specie sulle zone interne del Centro-Sud.

Da Budapest assicurano che avranno ruolo di "mediatore onesto" nella gestione degli affari europei ma sono tanti i punti interrogativi sull'immediato futuro.

Inizia una settimana lunghissima che si concluderà con il secondo turno delle legislative. I centristi del presidente e la sinistra del Nuovo Fronte Popolare cercano punti di convergenza e oltre 160 candidati già eletti si sono ritirati per fare 'barrage' contro il RN.

Grandi manovre a destra al Parlamento Europeo. Il leader leghista sempre più vicino al gruppo fondato dal premier ungherese insieme agli austriaci di Fpo e i cechi di Ano. E la premier teme che si aggiungano i polacchi del PiS, oggi suoi alleati.

Finisce 4-1 per le furie rosse che, dopo l'autogol di Le Normand, ribaltano il risultato grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Gli uomini di Southgate si qualificano ai quarti grazie a una rete in pieno recupero del fenomeno del Real Madrid. Nell'extra time l'attaccante del Bayern completa la rimonta 

Ad un mese dalle presidenziali che si svolgeranno il 28 luglio.

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine