ANNO XII  Aprile 2018.  Direttore Umberto Calabrese

sospeso il distacco delle macchine nell'ospedale dove è ricoverato. Lo attendono al Bambin Gesù, ma le cose non sono così semplici

Il partito guidato da Di Maio mantiene la politica dei due forni, conferma l'orientamento atlantista e fissa dieci priorità

Si pubblica di seguito integralmente comunicato stampa di Giampaolo Vietri  capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto sulle tasse per i rifiuti degli artigiani.

Alcuni nomadi del campo rom di via dei Gordiani, sono tornati nuovamente a “giocare” al tiro al bersaglio, lanciando sassi contro le auto in corsa. L’episodio è stato denunciato da un automobilista sui social e finito sulle pagine di cronaca dei quotidiani.

L’iniziativa è promossa da Itria Metano Giuliani: tante iniziative per promuovere il tema dell’ambiente e dell’ecosostenibilità

Martedì, 24 Aprile 2018 04:51

Il benessere nella sconfitta

Written by

Allora Gesù disse loro di nuovo: «In verità, in verità vi dico: io sono la porta delle pecore Il benessere delle pecore mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. 

Pubblichiamo la rassegna stampa predisposta da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto che si diletta nella ricerca linguistica da zumero e anche nella raccolta di giornali che sceglie per noi e li propone alla lettura nella tradizione della rassegna stampa

Una delegación de la oposición venezolana conformada por el presidente de la Asamblea Nacional, diputado Omar Barboza, el ex presidente del parlamento, diputado Julio Borges y el diputado Elías Matta, se reunirán con la alta representante para la Política Exterior de la Unión Europea, Federica Mogherini, luego su encuentro sostenido con el canciller de la República, Jorge Arreaza.

Los presidentes de los intergrupos parlamentarios de apoyo a la democracia y coordinación electoral de la Eurocámara, David McAllister y Linda McAvan, respectivamente, quisieron desmarcar hoy a la institución de los viajes individuales de algunos miembros a Venezuela.

La Organización Mundial del Turismo (OMT) se unió a los ministros de Turismo de las economías del G20 reunidos en Buenos Aires en su llamamiento a los líderes del G20 para que consideren incluir el turismo en sus agendas, dada su capacidad de crear más y mejores puestos de trabajo.

Utenti Online

Abbiamo 1587 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa