ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

"Nessun alleato della Nato ha sofferto più della Turchia a causa del terrorismo. Il Pkk è un'organizzazione terroristica." Kiev: "6 missili su Dnipro, si cerca tra le macerie". Il Cremlino polemizza con Draghi sulla presenza di Putin al G20. 

Il premier: "Le sanzioni alla Russia sono essenziali per la pace. Non c'è pace se l'Ucraina non riesce a difendersi. C'è oppressione ma non pace. Finora il sostegno dato all'Ucraina è stata la condizione essenziale per difendersi. Lo ha fatto con efficacia e con coraggio." 

Il tennista romano sconfitto dal Covid, "Non ho parole per descrivere l'estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest'anno, ma tornerò più forte. Grazie per il sostegno" scrive il campione su Instagram. 

Martedì, 28 Giugno 2022 15:38

Roma continua a bruciare

Written by

Continuano gli incendi nella Capitale: sono oltre 200 i roghi tra la città e la provincia. 

Almeno 18 i morti e 59 i feriti nel raid. I leader del G7: "Un crimine di guerra". Per il ministero della Difesa russo, e' stata l'esplosione ad innescare l'incendio nell'edificio "in disuso." Il G7 unito: "Putin non deve vincere". Draghi: "Sanzioni fondamentali per pace". Venti morti nella strage del centro commerciale. 

Il Documento finale: "La guerra sta aggravando la crisi alimentare e la Russia è responsabile. Mosca metta fine al blocco dei porti ucraini". Stanziati 5 miliardi di dollari per la sicurezza globale sul cibo. 

L'Alleanza pronta ad aumentare a 300mila le forze di risposta rapida nell'est. Biden potrebbe annunciare un rafforzamento delle truppe in Polonia. Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo: "Non ci inchineremo all'Occidente". Almeno 18 morti e 59 feriti nell'attacco missilistico a un centro commerciale a Kremenchuk. Oggi si riunisce il Consiglio di Sicurezza dell'Onu. 

La visita è stata la settimana scorsa ed è stata comunicata da Ferragni oggi con un post sul suo profilo Instagram. 

Il Paese resterà stretto nella morsa dell'anticiclone africano Caronte per tutta la settimana con temperature oltre i 40 gradi con picchi massimi che potrebbero raggiungere i 43-44 gradi nelle zone interne della Sardegna e della Sicilia. 

Il garante: È un nostro principio fondante". Poi però rassicura quella parte di parlamentari che sono preoccupati per una possibile uscita dalla maggioranza di MoVimento 5 Stelle. 

Utenti Online

Abbiamo 944 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine