ANNO XI  Maggio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

In Italia il 52% dei bambini nel secondo anno di vita è esposto abitualmente al fumo passivo, inala cioè il fumo di chi si accende una sigaretta accanto a lui oppure le particelle che si sprigionano dai vestiti e dai capelli di chi fuma abitualmente.

Il meteo di Padova dice sereno, ed io esule tarantino voglio essere sereno, anche se in questa domenica leggo nella stampa locale che adesso i politici tremano.

Sabato, 27 Maggio 2017 21:49

Insinna, lo sfogo in diretta Facebook

Written by

"Si cerca di distruggermi come persona invece mi si regala una grande opportunità, quella di essere un uomo libero". Dopo giorni di silenzio e un post di scuse,Flavio Insinna ieri sera a sorpresa, in una diretta su Facebook, torna a commentare gli imbarazzanti fuorionda trasmessi da 'Striscia la notizia'.

Federica e Andrea. Questa illustrazione, segno di vicinanza e solidarietà nei confronti della Sig.ra Rita Lanzon e del Sig. Enzo De Luca, è stata realizzata per rendere omaggio alla memoria della loro figlia Federica e del loro nipotino Andrea, di soli 4 anni (!), vigliaccamente assassinati a giugno del 2016 da colui che, a sua volta suicidatosi, era rispettivamente marito e padre delle due vittime.

ROMA – Passa coi voti del Pd, dei centristi (Ap e Scelta Civica), di Forza Italia e della Lega Nord l’emendamento alla manovrina che introduce i cosiddetti voucher-bis. In commissione bilancio votano contro Mdp, M5S e Sinistra italiana.

GIARDINI NAXOS – Alla fine sul clima si arriverà a un testo unico sottoscritto dai Paesi del G7, ma che in sostanza è un accordo a sei, perché gli Stati Uniti faranno mettere nero su bianco che “è in corso una rivalutazione della loro politica energetica”.

L’altro ieri abbiamo pubblicato una news di AdnKronos che parlava di quattro tazzine al giorno che abbassano, anzi dimezzano proprio il rischio di cancro al fegato.

Torna a casa a poche ore dall'inizio del G7 Jared Kushner, il genero di Donald Trump chiamato in causa come "persona di interesse" nell'inchiesta dell'Fbi sul 'Russiagate'. Ad attenderlo in patria le nuove rivelazioni del Washington Post, secondo il quale il genero del presidente aveva proposto di stabilire una linea di comunicazione riservata con Mosca, una proposta che avrebbe preso in contropiede lo stesso ambasciatore russo.

Taranto LIDER e LISIDE. Conclusione Progetto “I cittadini del futuro. La riconversione inizia tra i banchi”. Riflessioni e nuovi propositi.

Dario Stefàno presenta in Puglia il suo disegno di legge - Presente anche il viceministro del Mipaaf, Andrea Olivero - Lunedì 29 maggio p.v. ore 11:30 – Lecce, Hotel Risorgimento

Le Vignette di Silvio Mignano

Roma - Juventus 3:1

Utenti Online

Abbiamo 1261 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine