ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente russo in piazza Kim Il Sung, addobbata con grandi ritratti dei due leader. Il presidente nordcoreano: "Sosteniamo pienamente l'invasione russa" in Ucraina.

Il premier all'assemblea di Confcommercio: "Non abbiamo scritto un elenco di buone intenzioni, di dichiarazioni di principio. Abbiamo scritto un piano di obiettivi fattibili e realizzabili, accompagnato da un cronoprogramma ben delineato".

Il governo Maduro, 'non riconosceremo l'esito dell'asta forzata'.

Gli ex coniugi, fermati dai carabinieri dopo la 'rissa' in un locale di piazza Albania all'Aventino. Quattro identificati.

Al via la prima prova scritta per 526.317 studenti. L'esame durerà sei ore. Tra le proposte anche Levi Montalcini e Galasso. Meloni: "Date il massimo". Le tracce pubblicate sul sito del ministero.

Giuristi e analisti stanno ipotizzando i vari scenari che potrebbero verificarsi dopo la chiamata alle urne.

Clima ad alta tensione alla Camera dove dopo una maratona notturna, il ddl passa con 172 sì: si potranno definire le intese tra lo Stato e quelle Regioni che chiedono l'autonomia differenziata. Esulta la Lega: Salvini, "giornata storica".

Nei prossimi giorni raggiungeremo l'apice con anomalie positive anche di 10-12 gradi sulle regioni del Centro-Sud. Non si escludono punte massime intorno ai +40 gradi su zone interne del Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia.

Il tennista altoatesino ha battuto l'olandese 6-7, 6-3, 6-2. L’azzurro passa così agli ottavi, dove incontrerà l'ungherese Marozsan, n.45 del mondo.

Si continua a mediare e trattare con l'obiettivo di avere il via libera formale al Consiglio europeo del 27-28 giugno per poter arrivare al voto in Parlamento nella prima plenaria di metà luglio.

Utenti Online

Abbiamo 1148 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine