ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Non siamo soliti a rimbrottare i comportamenti amministrativi se non quando arrivano al top e si scoprono le carte. Non sappiamo cosa spinga il presidente dell'Amat Fazioli a rinunciare all'incarico, ma cogliamo la circostanza di una chiaccherata con l'uscente Walter Poggi, il quale mostrava perplessità su un presidente che viene da Ferrara ogni 15 giorni, due giorni al mese.

Giovedì, 08 Febbraio 2018 11:37

Kibbes

Written by

Consumida principalmente en Siria, Líbano y Palestina, no podemos decir que para los latinos es ajena, pues nos encanta la comida árabe cada vez más. Su nombre, Kibbe, Kibe o Kibbeh, como sea que lo escribas y lo pronuncies es un plato muy rico en especias, como muchas preparaciones de ésta zona del mundo y otros ingredientes deliciosos. Te presentamos entonces la forma de preparar unos fantásticos kibbes para tu familia y amigos:

La aerolínea estatal ecuatoriana Tame dejará de volar con destino a Caracas. El último vuelo en la ruta Caracas-Bogotá-Quito se realizó el sábado 3 de febrero del 2018, informó el gerente de la empresa, Octavio Pérez.

ROMA - All’interno della cornice dei suoi studi che trattano specificatamente la mobilità umana, la Fondazione Migrantes dedica, per il secondo anno consecutivo, un’analisi specifica al mondo dei richiedenti asilo;

A parlarne sarà Mimmo Muolo, vaticanista e vice capo della redazione romana di Avvenire, che ha recentemente pubblicato un libro sul tema per le edizioni Paoline.

Pubblichiamo con grande piacere comunicato stampa relativo alla presentazione del libro del nostro amico Silvano Trevisani che presenta a Grottaglie il libro "Ombre sulla citta perduta" che abbiamo avuto modo di leggere e di recensire qui

Safer Internet Day: martedì 6 febbraio presso l’Hotel Le Sirenè di Gallipoli. “Un Telefonino per amico: viaggio nel mondo del Web” è stato il titolo dell’incontro con i CCRR ospitato da Caroli Hotel

Fare turismo a Taranto è possibile se si osservano delle regole elementari, tra queste, c'è l'igiene nei luoghi turistici. In questo caso mi soffermo sulla zona di San Vito/viale Jonio.

Il verdetto ai punti dopo un match equilibrato col polacco Holka. Il coach azzurro Rosi: “Francesco avrebbe meritato la vittoria”

Utenti Online

Abbiamo 1517 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine