ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Il premier ha assicurato che l'Italia non riconoscerà l'esito delle consultazioni indette da Mosca nelle zone occupate del Donbass, di Kherson e di Zaporizhzhia.

Il New York Times ha pubblicato alcune conversazioni private tra i militari e i loro parenti a casa dove emergono i fallimenti sul campo di battaglia, le atrocità di alcune esecuzioni di civili e le critiche rivolte a Putin a poche settimane dall’inizio della campagna per conquistare Kiev. 

Nuova serie europea dal 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia. 

Giovedì, 29 Settembre 2022 11:51

Morto il comico Bruno Arena, dei Fichi d'India

Written by

La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram. Mondo dello spettacolo in lutto. È morto a 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. 

L'astronauta italiana prende il posto di Oleg Artemyev alla guida della Stazione spaziale. Guidoni: "Importante risultato per l'Europa e per l'Italia". 

Giovedì, 29 Settembre 2022 09:52

Scoperta una quarta falla nel gasdotto Nord Stream

Written by

Lo ha riferito la Guardia costiera svedese. Venerdi' si riunisce il Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Mosca apre un'inchiesta per terrorismo internazionale. 

Ancora piogge e temporali per il weekend, ma da lunedì torna protagonista l’anticiclone delle Azzorre. 

Confronto di un'ora tra la leader di Fratelli d'Italia e quello della Lega. "Non si è parlato né oggi e né in questi giorni di nomi, incarichi, attribuzioni di deleghe né separazioni di ministeri", assicurano a via della Scrofa. Il nodo Viminale. 

Il presidente degli Stati Uniti cita il verdetto delle urne nel nostro Paese per avvertire i governatori democratici che "non possono essere ottimisti" in vista del voto di medio termine. L'8 novembre i Repubblicani potrebbero infatti conquistare la maggioranza in entrambi i rami del Congresso. 

Borrell: "Dopo l'incidente aumenteremo la resilienza energetica". Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg: "Proteggeremo le infrastrutture". Per Bruxelles i gasdotti 1 e 2 hanno subito "danni senza precedenti" e continua la fuoriuscita di gas. Kiev accusa: "Attentato pianificato dai russi". Peskov: "assurdo accusarci". 

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine