ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Sono cinque i morti accertati nella tragedia avvenuta nel pomeriggio di oggi tra le Gole del Raganello, nel territorio del comune di Civita, in provincia di Cosenza, dove un gruppo di escursionisti è stato travolto da un'ondata del fiume causata dal maltempo

La policía de Roma busca a dos turistas de habla inglesa que se bañaron desnudos en la fuente de Plaza Venezia, al pie del Altar de la Patria, en la capital italiana.

Hasta el 29 de septiembre de 2018 se estará presentando la exposición “Microrrelatos” en la sede de la galería de arte Espacio 5 Caracas, ubicada en La Castellana, con una selección de obras donde 18 artistas venezolanos expresan las vinculaciones entre la palabra y la imagen, lo trascendente e intrascendente.

Las crecidas del Orinoco y Caroní afectan a centenares de familias en ocho estados del país. La Coordinadora Nacional de Vente Venezuela recorre diversas zonas afectadas por las crecidas de los ríos Orinoco y Caroní.

El Alcalde metropolitano electo y reelecto, Antonio Ledezma, hoy en el exilio, ofreció sus impresiones respecto a las últimas medidas anunciadas por Maduro, a quien calificó de diabólico “porque èl sabe que ese menjurje no traerá soluciones, sino que es una pócima envenenada que terminará de liquidar la economía nacional”. Ledezma, abogado de profesión y graduado con honores en su postgrado sobre Gerencia Pública en la Universidad Metropolitana de CARACAS, habla sin tapujos sobre lo que ocurre en Venezuela.

Caracas (Venezuela) - Frenesia di acquisti e non siamo certo a Natale. È quello che accade in Venezuela prima dell'arrivo, martedì 21, delle banconote di nuovo conio. La gente non sa che cosa accadrà con i vecchi biglietti. Ai nuovi sono stati tolti 5 zeri e verranno immessi sul mercato come annunciato da Nicolas Maduro questo 21 agosto.

La trimestrale del colosso americano è positiva oltre le attese. Basta saper capire i tempi nuovi. No, non si può reggere senza e-commerce. E no, i punti vendita non sono morti.

Leader e base si interrogano su come interpretarli, e dal dibattito emergono due linee opposte. I fischi, molti o pochi che siano stati, giunti a Maurizio Martina durante i funerali delle vittime del crollo di ponte Morandi hanno colpito la comunità del Pd.

Il ministro dell'Interno chiede aiuti a Bruxelles oppure chiederà alla nave della Guardia costiera di riportare i migranti in Libia. Per l'Ue però la minaccia non è credibile 

TORINO – Letizia Airos, direttore a New York del Network i-Italy, è la vincitrice della IV edizione del Premio internazionale di Giornalismo “Gaetano Scardocchia”, riservato alla stampa italiana all’estero. Un esempio di nuovi linguaggi della comunicazione

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1715 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa