ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Filiera corta, produzioni a “km 0”, etica delle lavorazioni e rispetto per le materie prime: sono i principi fondanti di “Campagna Amica”, il progetto di valorizzazione del vero “made in Italy” promosso da Coldiretti.
Riceviamo e pubblichiamo - Si terrà dal 24 al 26 marzo a Brindisi il "Workshop Base sulla progettazione con i fondi europei indiretti" promosso da Rosa D’Amato, capodelegazione M5S al Parlamento europeo.
Galatina - Il giorno 7 marzo 2017 a Lecce presso la sede della Provincia si terrà la “Conferenza dei servizi per il rinnovo dell’A.I.A. Colacem”.
Riceviamo e pubblichiamo - Mercoledì  1 marzo 2017 si è tenuta in Bari  l'Assemblea della SAF Puglia per il rinnovo degli Organi sociali. Le SAF (Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), presenti nelle varie Regioni,  rivolgono…
A Lama il Gruppo di Sostegno Locale GLS/PIRU Sottoambito7 chiede al Comune, con un documento, la riqualificazione del territorio.
Riceviamo e pubblichiamo. Un 8 marzo diverso, un 8 marzo di lotta: anche a Taranto, come in tutta Italia ed insieme ad altri 40 Paesi nel mondo, la Giornata Internazionale della Donna tornerà ad essere un momento di mobilitazione per…
Per nostro costume mettiamo online la registrazione delle interviste prese dalla piazza durante la marcia per la giustizia per Taranto e andate in onda ieri nella rubrica di approfondimento 'primo piano' dell’emittente tarantina Radio Cittadella
Tappa nella cittadina, domenica prossima, per il tour itinerante con i ragazzi dell’associazione Cover di Palagiano
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Meetup di Pulsano località comunale in provincia di Taranto

Utenti Online

Abbiamo 797 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine