ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Polizia di Stato di Bari sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 persone  resesi responsabili dei disordini scoppiati in occasione della festa patronale di San Nicola, tenutasi in Bari il 7, 8 e 9 maggio 2016.
Oggi, venerdì 27 gennaio, Giornata della Memoria, si svolgeranno una serie di appuntamenti realizzati con il patrocinio del Comune di Bari per ricordare gli orrori della Shoah e le vittime dell'Olocausto.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Forum Ambiente e Sviluppo di Brindisi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un futuro prossimo? Sì, Taranto ce l’ha purché abbia la capacità di mettersi in rete, di uscire dalla logica capoluogocentrica per aprirsi alla rete, molto effervescente, dei comuni della sua provincia.
Mercoledì prossimo il noto giornalista e scrittore triestino presenterà il suo ultimo libro, “Appia”, il racconto del cammino percorso a piedi lungo l'antica via romana, da Roma a Brindisi. L'evento si svolgerà nella singolare cornice del Kikau Store e sarà…
L’associazione culturale di sperimentazione teatrale Mama Dunia organizza in collaborazione con l’onlus Falanthra e il progetto Alzheimer Più un laboratorio teatrale in seguito descritto nelle sue finalità.
Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota stampa del Consigliere Comunale di Forza Italia circa il consiglio comunale odierno che sarebbe saltato in apertura di seduta vista l'assenza del Sindaco che avrebbe dovuto relazionare sulle problematiche del commercio.
Il 3, 12 e 24 febbraio tre appuntamenti per riflettere sul futuro dell'Isola. Mettere  a fattor comune informazioni e riflessioni sul patrimonio di bellezza e di memoria dell'Isola,  allargare il dibattito sul presente e sul futuro della Città Vecchia. 
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dalla prof.ssa Lina Ambrogi Melle consigliere comunale del Comune di Taranto (Ecologisti)

Utenti Online

Abbiamo 761 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine