ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Le auto storiche vanno per mare. La nuova iniziativa dell’associazione STORICAUTOMOTO club Italia
Il Meetup Pulsano 5 Stelle, analizzato il bilancio di previsione, elaborato e presentato dalla maggioranza nell’ultimo consiglio comunale del 24 Agosto scorso esprime le proprie perplessità nella gestione della macchina amministrativa da parte della giunta guidata dal Sindaco Ecclesia. Enorme…
Dal 1° Settembre grandi novità per AFORIS – Impresa Sociale che sceglie la formula del Consiglio di Amministrazione a 3 in luogo dell’Amministratore Unico. Ad Annamaria Contento, 38 anni di Cerignola, laurea in Scienze Ambientali, già Direttrice del Settore Formazione,…
Dimissioni dell’ avv. Giuseppe cervellera e ringraziamento per il lavoro svolto
Martedì, 01 Settembre 2015 17:43

Acquedotto rimossi allacci abusivi nel foggiano

Written by
Tecnici dell'Acquedotto Pugliese hanno scoperto e rimosso un allaccio abusivo sulla condotta principale del Fortore che alimenta l’area del Gargano.
L’Amministrazione comunale ha incontrato ieri, nella Sala Consiliare di Palazzo Ducale, cittadini, residenti del Centro Storico e associazioni di categoria per discutere in merito al nuovo Piano Urbano della Sosta.
Martedì, 01 Settembre 2015 16:44

L’Italia non finisce a Bari

Written by
Trenitalia ferma la corsa del Frecciarossa a Bari, non tenendo conto che l’Italia prosegue oltre.
Taranto, 31 ago. - Lo sciopero del personale della societa' Taranto Isolaverde spinge la Provincia di Taranto a chiudere temporaneamente la sede di piazza Medaglie d'Oro, dove ha sede tutta l'area tecnica.
Dopo essere stata salvata dalla deriva in cui gli scafisti l’avevano lasciata nel 2002 di fronte al porto di Tricase, dopo averla salvata dalla demolizione, per essere corpo del reato nel trasporto di esseri umani in fuga, l’Ass. “Magna Grecia…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1216 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa