ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

La nomina di Gigia Bucci a segretario generale della CGIL di Bari è una bella notizia che conferma la volontà del sindacato di riconoscere ruoli e responsabilità in base ai meriti effettivi dei suoi iscritti. Nonostante la giovane età ha…
Riceviamo e pubblichiamo   Il Meetup Pulsano ha protocollato una richiesta rivolta al Sindaco di Pulsano Avv. Ecclesia e all'Assessore all'Ambiente Ing. Lupoli sull'ARO TA/5, a seguito di numerose richieste ricevute dai cittadini sullo stato della raccolta e smaltimento dei…
Grazie ai fondi del “5Xmille” partirà un progetto destinato agli immigrati residenti nel territorio Laboratori e attività, per accorciare le distanze e favorire l’integrazione. È la proposta progettuale delle Acli Provinciali di Taranto, che utilizzando i fondi del “5Xmille” ha…
Nei giorni scorsi la cronaca locale, in parte ripresa da noi da alcuni contributi, parlava di cartelle esattoriale sbagliate. Questo si ripercuote sull'affollamento dell'ufficio tributi del Comune di Taranto, ora situato a piano terra dell'atrio dove c'è il parcheggio Amat,…
Ieri, a Taranto, presso il Dipartimento Jonico dell'Università di Bari, si è tenuta la presentazione del libro curato dall'Assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Aldo Berlinguer, "Porti, retroporti e zone economiche speciali” (Giappichelli 2016).A contribuire al volume e presenti all'iniziativa,…
Mercoledì, 06 Luglio 2016 00:00

Bari - Rifiuti, scongiurata l'ecotassa 2016

Written by
Oggi, l'assessore all'ambiente Pietro Petruzzelli ha reso noti i dati percentuali della raccolta differenziata alla data del 30 giugno 2016, data ultima per raggiungere l'obiettivo utile per esentare il comune di Bari dall'aumento dell'ecotassa regionale. Per il secondo anno consecutivo…
Per sfuggire ad un controllo dei Carabinieri, hanno innescato un pericoloso inseguimento per le vie di Palo del Colle, fino a ribaltarsi con la loro autovettura, dopo aver fatto carambola con due autovetture. È finita così la fuga di due…
“Apprendo con soddisfazione che il direttore della Asl di Taranto, dott. Sergio Rossi, ha inoltrato al direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia, Giovanni Gorgoni, la richiesta per l’acquisto di un nuovo acceleratore lineare da dare in dotazione al reparto…
Riceviamo e pubblichiano nota della La federazione provinciale di Taranto dei Verdi   L'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea ridà fiato e lena a tutti quei partiti che dell'insofferenza verso le istituzioni europee  hanno fatto il loro cavallo di battaglia, additandole…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1217 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa