ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce - Lorenzo Toma il 19enne morto la mattina di domenica scorsa nei pressi di una discoteca a Santa Cesarea aveva una cardiomiopatia ipertrofica che puo' determinare anche una morte improvvisa. E' quanto si appreso al termine dell'autopsia effettuta stamani…
Polignano a Mare (Bari) - Migliaia di spettatori, centinaia di famiglie e tanti, tanti bambini felici e partecipativi. Il bilancio della prima edizione a Polignano a Mare di “Cittadeilibri”, il Festival di letteratura per l’infanzia e ragazzi organizzato dal portale…
Dal 7 al 12 agosto, alla "Festa dello Sport", tre squadre sostenute dal progetto della Misericordia di Palagiano
La rassegna teatrale "Mitika" propone una selezione di opere ispirate al mito e al dramma classico dove il mito è padrone dell’azione scenica e sublima le variegate vicende narrate fornendo una spiegazione generale della vita dell’uomo, delle sue speranze, delle…
Riceviamo e pubblichiamo - Con la presa di posizione della Confcommercio, nell'opporsi al ricorso promosso dalla Gallerie Commerciali Italia S.p.A. (Auchan) e dalla Duemari S.r.l. contro il Comune di Taranto, ritorna in auge la famigerata ed annosa vicenda Auchan – Cimino,…
Ultimo appuntamento con la kermesse estiva in Città Vecchia, rinnovato l'appello al rispetto dell'Isola
Vito è oramai un patriarca, secondo la dizione che vuole fare riferimento alla grande famiglia, che non ha avuto scissioni, che si è mantenuta nel tempo.
"Caro sindaco Stefàno, Taranto ha bisogno di tutti, non solo dei suoi amici".
Si è svolto oggi (ieri ndr) 10 agosto 2015 alle ore 9:00, presso il palazzo di città di Taranto, un incontro sul futuro produttivo dell'Arsenale della Marina Militare.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1317 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa