ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Gli anglo-sassoni lo chiamano development, lo sviluppo legato alla persona, all’impresa, l’impresa di Andrea Sgobba, tarantino, può essere annoverata così.
L’Ordine degli Avvocati di Taranto aderisce alla Delibera di Astensione dall’ufficio di Coordinamento dell’organismo Congressuale Forense
Il consigliere comunale di Pulsano ANGELO DI LENA chiede con una interpellanza consiliare indirizzata al Sindaco , al delegato alla viabilità , lavori pubblici e polizia locale l’istallazione di adeguata segnaletica dei lavori stradali sulla strada del Crocifisso a Pulsano.
Apprese le nuove direttive sulla gestione degli eventi pubblici, in ragione della tutela della salute, abbiamo deciso di rinviare l'evento della poesia con Mara Venuto, previsto questo sabato presso l'associazione CreativaMente, a nuova data da destinarsi. Grazie per l'attenzione.   Come…
Il Comune di Taranto, con l'ordinanza n° 13 della giornata di ieri, comunica che sono state compiute tutte le procedure di messa in sicurezza delle scuole e questo in ordine all'attacco del coronavirus che sta preoccupando, anche in modo talvolta…
Sulla vicenda richiamata dal Partito Democratico di Grottaglie era già intervenuto il consigliere della Lega di Salvini all'interno dell'unione dei comuni Angelo Di Lena.
Nella Giunta di questa mattina a Pulsano è stata approvata una delibera proposta e predisposta dal Settore di Polizia Locale per la regolamentazione del traffico veicolare nel Centro Storico del Comune di Pulsano.
E’ l’Asl che comunica intanto il primo caso a Taranto di coronavirus. Si tratta di un soggetto residente nella provincia ionica proveniente da Codogno, ove si era recato in visita prima del suo rientro in Puglia.
A Grottaglie, l’1 marzo, nell’Antico Convento dei Cappuccini, si svolgerà “Storie di Vignaioli Indipendenti”. Dalle ore 15.30, si avvieranno i convegni di approfondimento e i banchi d’assaggio della manifestazione, promossa da Fivi e dalla Condotta Slow Food Grottaglie Vigne e…

Utenti Online

Abbiamo 1323 visitatori e nessun utente online