ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo - Capriulo: “Il Sindaco accoglie il nostro suggerimento. Sarà differito il trasferimento del terminal bus a Cimino”
Siamo forse alla prima lista con nomi e cognomi in fila che arriva in redazione per le elezioni comunali e quest da parte dell'associazione di Gianni Liviano, "Le città che vogliamo che appoggia il candidato Sindaco Dante Capriulo. Ecco il…
Moro e Taranto: dagli anni della giovinezza alle visite istituzionali  MOSTRA DOCUMENTARIA CENTENARIO DELLA NASCITA DI ALDO MORO
Riceviamo e pubblichiamo -  Il candidato sindaco Dante Capriulo, assieme alle liste civiche che lo sostengono, nel solco dell’idea di politica partecipata da lui stesso auspicata in questo inizio di campagna elettorale, ha promosso un dibattito pubblico, in serata, organizzato…
“Non posso che ringraziare la Fondazione Fitzcarraldo per aver pensato anche a Taranto come luogo dove svolgere questa edizione di ArtLab.
Un’opera teatrale ed una mostra storico- documentaria i prossimi eventi organizzati dal comitato.
Ormai tutto è pronto e la lista “Diamoci del noi, Capriulo sindaco per la città che vogliamo” scalda i motori, pronta a scendere in campo. L’appuntamento è per venerdì 28 aprile, alle ore 19.30, nella sede di via Fiume 12.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal meetup di Pulsano, comune in provincia di Taranto
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal meetup Taras in movimento 

Utenti Online

Abbiamo 852 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine