ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Martedì, 18 Ottobre 2016 04:58

Taranto riscopre il potere dello sguardo

Written by
Guardarsi negli occhi per restare umani: il flash mob in anteprima in piazzetta Delliponti e, il 29 ottobre, in Piazza Maria Immacolata (in contemporanea con Berlino)
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Meet Up Amici di Beppe Grillo Statte località in provincia di Taranto
La portata in un territorio del risultato del Referendum si misurerà con la modifica del cosiddetto Titolo V. Infatti viene eliminata la competenza concorrente tra Stato e regioni.
Francesca Greco, poetessa e performer presenterà con letture e canti la raccolta di poesie Mi è cara la terra, Dopo lo spettacolo il Nanì vi invita a cena con l’autunno, proponendovi una cucina di stagione, anche vegetariana, dal menù salubre.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Meetup di Pulsano località in provincia di Taranto
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da  Piero Bitetti  Presidente del Consiglio comunale di  Taranto e Consigliere provinciale 
Continua la settima edizione di (At)Tratti d’Arte, la kermesse che sensibilizza alla lotta all’Aids e alle MTS
“Auguro a chi ha trafugato ieri tre opere grafiche dall’ipogeo Passo di Ronda durante la nostra manifestazione culturale, di continuare a vivere di arte, nutrendosene in maniera sana e consapevole. Auguro alla cooperativa, o pseudo tale, che da qualche giorno…
Prosegue l'impegno per tutelare il lavoro e per l'ambientalizzazione dello stabilimento siderurgico

Utenti Online

Abbiamo 818 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine