ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Legambiente: “Ilva, annullare il tavolo del 20 dicembre è una cosa insensata”. Risposta del Ministro Calenda: Giusto. Non lo annulleremo. In mattinata la lettera di Legambiente a Gentiloni
Lumino: «Parlamentari e consiglieri regionali si oppongano all'emendamento del Governo».«Chiediamo a parlamentari pugliesi e consiglieri regionali di farci conoscere pubblicamente la loro posizione in merito all'emendamento presentato dal Governo che modificando l'art. 24bis del decreto legge 22 giugno 2012 n.…
Il presidente nazionale della Fondazione Slow Food per la biodiversità Piero Sardo sarà in provincia di Taranto lunedì 18 dicembre, per un doppio appuntamento promosso da Slow Food Vigne e Ceramiche (Grottaglie), Slow Food Terre del Primitivo (Manduria) e Fondazione…
“Il Paesaggio Condiviso” chiuderà la sua lunga parabola domenica prossima nel luogo simbolo di questa iniziativa.
Riceviamo e pubblichiamo - Il Governo ancora una volta prova a cancellare con un colpo di mano i diritti acquisiti dai lavoratori dei call center italiani e favorisce la delocalizzazione.
Al Sindaco, all’assessore all’agricoltura e al presidente del Consiglio Comunale Interrogazione urgente con risposta scritta - piano di azione "per la tutela dello sviluppo agricolo ed il contrasto al caporalato".
Una pluralità di associazioni invia una lettera all'universo istituzionale per porre i paletti sulla questione salute e ambiente a Taranto, dopo le ultime vicende che hanno visto Calenda a Taranto, le minaccia di chiusura e ricorsi al Tar, ecc. Pubblichiamo…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa di Rifondazione Comunista di Taranto
Con un richiamo in testa al mnanifesto alla "cittadinanza attiva" e nello scopo di sentire i cittadini in una consultazione pubblica il Comune organizza l’evento “Un nuovo approccio alla pianificazione”

Utenti Online

Abbiamo 1274 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine