ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2097)

"La piccola pesca ha un impatto sull’ecosistema assai inferiore rispetto alle grandi imbarcazioni industriali e, nonostante impieghi la maggior parte dei pescatori, genera soltanto una parte minima degli introiti totali.
La piccola #pesca ha un impatto sull’ecosistema assai inferiore rispetto alle grandi imbarcazioni industriali e, nonostante impieghi la maggior parte dei pescatori, genera soltanto una parte minima degli introiti totali.
Il consigliere Angelo Di Lena chiede al sindaco di pulsano un intervento di pulizia e sistemazione dei marciapiedi in via Matteotti con via Mascagni e una bonifica in via Mincio con via Adige .
Mercoledì, 02 Ottobre 2019 06:08

IT.A.CÀ, il Festival del Turismo Responsabile

Written by
Presentata in conferenza stampa la tappa del Festival del Turismo Responsabile che vedrà Parma e il suo territorio protagonisti da venerdì 4 a domenica 6 ottobre.
Alla manifestazione del 27 settembre a Taranto, in occasione dello sciopero mondiale per il clima, ha partecipato anche il Comitato per il Parco della Terra delle Gravine, il Parco situato per gran parte nella provincia di Taranto e istituito con…
Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese nella green economy e nella sostenibilità . Bari, 27 settembre 2019 – Sostenibilità, innovazione ed efficienza energetica. Sono questi gli aspetti che contraddistinguono gli impianti di produzione di energia idroelettrica di Acquedotto Pugliese. Una scelta green…
Grazie al sostegno di Fondazione con il SUD e Fondazione Prosolidar, ANT si mette in rete con il CSV Taranto e altri enti non profit per garantire assistenza medica domiciliare, più servizi ai malati di tumore e prevenzione oncologica
"L’addio al carbone in Italia è stato fissato al 2025. E questo addio riguarderà da vicino alcuni impianti, tra cui quello Cerano (Brindisi). L'Enel ha dichiarato che sostituirà il carbone con un mix di rinnovabili e impianti a gas.
Il 26 settembre si celebra la Giornata internazionale per l'eliminazione delle armi nucleari. Nel mondo ci sono più di 13.800 testate nucleari e per questo il 7 luglio 2017 è stato approvato il Trattato per la Proibizione delle Armi Nucleari (TPNW). Si…

Utenti Online

Abbiamo 1386 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine