ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Domenica, 22 Luglio 2018 08:24

Chi è Louis Camilleri, nuovo A.D. Ferrari

Written by
Louis Carey Camilleri, manager egiziano-maltese, è il successore di Sergio Marchionne alla carica di a.d. della Ferrari. Il Consiglio di amministrazione della Rossa, si legge in una nota, ''ha deciso di nominare John Elkann presidente e proporrà all'assemblea degli azionisti,…
E' stata raggiunta, a quanto si apprende da fonti di maggioranza, l'intesa tra M5S e Lega sulle principali modifiche da apportare al decreto dignità.
Sindacato Lavoratori Comunicazione Taranto «Non mi hanno chiesto se conoscevo le carte, ma non ho mai imbrogliato nessuno» Lumino: «Quel cali center approfitta dei bisogni della gente: il futuro e il lavoro»
"Ho presentato un'interrogazione alla Commissione europea per sapere se le Ferrovie Appulo Lucane stiano violando il Regolamento Ue relativo ai diritti e agli obblighi dei passeggeri nel trasporto.
Martedì, 17 Luglio 2018 17:39

Tria: "Pace fiscale non è condono"

Written by
''Pace fiscale non significa varare nuovi condoni ma pensare a un fisco amico del contribuente, che favorisca l'estinzione dei debiti''. Lo afferma il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, in audizione nella commissione Finanze del Senato. ''In Italia gli oneri amministrativi per…
"In questi giorni, le Nazioni Unite hanno ricordato che solo un piccolo numero di paesi ha ratificato i principali standard internazionali per garantire la sicurezza e un lavoro decente delle persone dedite alla pesca.
Il 13 luglio 2015, Paola Clemente, bracciante agricola 49enne di San Giorgio Ionico (Ta), moriva nei campi di Andria, nel barese. In seguito alla sua morte, ad un anno di distanza, venne emanata la legge di contrasto al caporalato 199/2016.
Giovedi 12 luglio la Presidente di “Interfood-Interwine China” Rita Jia a Cantina Moros di Guagnano (LE)
“Sulla realizzazione a Taranto della filiera formativa della nautica c’è unità di intenti tra le istituzioni interessate. Per essere più efficaci e più efficienti occorre, però, un protocollo d’intesa all’interno del quale ognuno poi deve fare la sua parte".

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine