ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2447)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
L’Aquila – lunedì 4 dicembre 2017 ore 10.00  Auditorium Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza  Alla presenza del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani
Le notizie dalla Corea portano mille dollari di valore in 12 ore. Gli analisti tornano a dividersi tra entusiasti e detrattori, ma il motivo è facile. Nessuno è in grado di capire il futuro della criptomoneta, che è sempre meno una…
"Si tratta di una iniziativa con cui si è voluto offrire maggiore equità sociale ed un accesso più agevole alle prestazioni sanitarie per i soggetti più vulnerabili.
Con la Brexit, l'Italia rischia di perdere fino a 42 miliardi di fondi strutturali, di cui più della metà al Sud, per quanto riguarda la programmazione post 2020. Lo dice un rapporto del Parlamento Ue.
Un sostegno economico destinato alle persone che assistono malati in casa. E' quanto previsto dall'emendamento approvato dalla Commissione Bilancio che istituisce un fondo specifico, finanziato con 20 milioni all'anno per gli anni 2018-2019-2020, finalizzato alla "copertura di interventi legislativi per i caregiver e…
La filiera dello svapo di tutta Italia manifesterà dinanzi Montecitorio: presenti anche le attività tarantine  C’è grande tensione tra i commercianti, produttori e consumatori di sigaretta elettronica.
(vedi art. n. 37 di Agor@)  Quante volte interferenze esterne hanno bloccato le vostre iniziative e il vostro entusiasmo nell'andare oltre? 
Domenica, 26 Novembre 2017 17:00

Renzi «80 euro anche a famiglie con figli»

Written by
"Bisogna estendere gli 80 euro, lo diremo in campagna elettorale, soprattutto alle famiglie che hanno figli". Lo ha detto Matteo Renzi nel suo intervento di chiusura alla Leopolda (VIDEO 1 - 2 - 3).
l boom delle vendite su Amazon ha fatto lievitare il valore del suo fondatore e amministratore delegato. Che era già l'uomo più ricco del mondo

Utenti Online

Abbiamo 1159 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine