ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Questa 27a edizione esce a 20 anni della scomparsa di mons. Luigi Di Liegro. La presentazione del Dossier Statistico Immigrazione è stata fissata a Roma, come di consuetudine, presso il Nuovo Teatro Orione, vicino alla centralissima Piazza Re di Roma, il…
Taranto - Mentre a Roma si consuma una delle pagine più deprecabili della storia democratica di questo nostro paese sulla vicenda della legge elettorale, migliaia di italiani, di cittadini, di lavoratori e delle loro famiglie, vedono traballare il loro futuro…
L'evento nazionale organizzato a Taranto. Lumino: «Un terra simbolo per il cambiamento Negli ultimi 5 anni, nella sola provincia di Taranto, siamo entrati in oltre 130 cali center e abbiamo parlato con 1000 donne e uomini costretti a sacrificare la propria…
Il parlamentare ionico Ludovico Vico chiede la soppressione dell’art.2 del Ddl AC 4619 che istituisce il prefisso unico per i call center in modo che l'utenza che riceve riconosca da dove arriva.
Lo ammette il capo dello sviluppo del progetto di Windows 10, Joe Belfiore, che in un tweet confessa: “Non sono in programma nuove evoluzioni del sistema operativo”.
Dopo il successo dello store di Varese la web company prosegue nella strategia di crescita. Gli obiettivi del progetto sono ridurre la distanza con i clienti, migliorare la customer experience online e servire meglio i consumatori
Lo storico palazzo di via Cognetti, a Bari, sede dell’Acquedotto Pugliese ha aperto le porte alla mostra di arte contemporanea "Water Shapes”, dedicata all’Acqua e al legame tra Natura e Arte.
Per il ministro non è accettabile l'assenza di garanzie su salari e contratti. Approfondimenti su Sole 24 Ore, Messaggero, Repubblica, Foglio e Secolo XIX
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dall'onorevole Ludovico Vico del partito democratico sulla vicenda della crisi dell'acciaio che investe il paese dopo le recenti acquisizioni di Mittal.

Utenti Online

Abbiamo 1170 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine