ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2419)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
È quanto rilevato dalle attività investigative dell’agenzia delle dogane di Taranto. Vico: “Riconoscimento ed apprezzamento per i lavoro svolto sul territorio”
Vincendo le prevedibili ostilità dei 'falchi' alla fine Mario Draghi è riuscito a strappare al Consiglio Direttivo il prolungamento, anche se in scala ridotta, del programma di acquisto titoli, il cosiddetto Quantitative Easing.
In riferimento alle preoccupazioni espresse negli ultimi giorni in merito a possibili esuberi in Acquedotto Pugliese, l’azienda chiarisce quanto segue.
C'è tempo fino al 30 ottobre 2017 per partecipare alla Borsa di studio "Antonio Gatto" riservata a un giovane ricercatore under 35 che sarà premiato con un sostegno di 10.000 euro per la sua ricerca.
Martedì, 24 Ottobre 2017 00:00

Dieselgate, Fca nel mirino?

Written by
"Fiat Chrysler sospettata di aver ostacolato l'inchiesta francese". Così titola 'Le Monde' in un articolo pubblicato oggi, nel quale sostiene che il gruppo automobilistico italo-americano sarebbe "nel mirino di un'inchiesta giudiziaria non solo per truffa ma anche per aver ostacolato…
Quattro progetti, in rete tra loro e disseminati sul territorio, sinergicamente impegnati a ripensare il futuro della comunità locale a partire dal terzo settore, attraverso lo sviluppo di processi partecipativi, e dando origine a nuove opportunità sociali, culturali, economiche.
Un tour di sei giorni organizzato dalla società per raccontare gli approcci vincenti della trasformazione digitale. L'elenco degli appuntamenti. Tra i modelli quello delle Metropolitane di Milano e Parmalat
Lui le aziende le accompagna verso il successo, senza bacchetta magica, ma attraverso un percorso che ha presentato. Ora è qui, a Talsano, nella sala incontri di Cubolab, la segmentazione del Cubo che si occupa di impresa,marketing e strategie. 
“Ormai devono ritenersi definitivamente superate le dinamiche secondo le quali un allevatore deve vendere 2 litri di latte per bersi un caffè al bar, quattro litri per comprare un pacchetto di caramelle, quattro litri per una bottiglietta di acqua al…

Utenti Online

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine