ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Riceviamo e pubblichiamo - In una desolante aula consiliare si è svolto il consiglio comunale in seconda convocazione con l'ennesima assenza del Sindaco Pastore e la presenza di soli cinque consiglieri, ovviamente privata dalla partecipazione della cittadinanza in quanto questa…
Martedì, 01 Agosto 2017 00:00

Non abbiate paura di amare!

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto Hermes Academy di Taranto, su un fatto di cronaco a sfondo passionale avvenuto nei giorgi scorsi
ROMA – “I ragazzi giovanissimi coinvolti nei fatti di cronaca ci dicono che loro rappresentano il nuovo mercato delle droghe.
Ha festeggiato oggi 114 anni di età la 'decana' dei francesi, Honorine Cadoret Rondello, ascesa alla testa dei supercentenari d'Oltralpe a settembre scorso, con la morte di Elisabeth Collot a 113 anni.
Ma quando parte la bonifica del Mar Piccolo? I tecnici della Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente che da oltre 30 anni, ogni estate, naviga lungo le coste italiane per monitorare la salute del mare e dei litorali, denunciare abusi e…
Ferrovie Sud Est: Dario Stefàno, "Garantire efficienza su tratte turistiche come quella da Lecce per Otranto e Gallipoli "
No all'arruolamento dei transgender nelle forze armate statunitensi "in qualsiasi funzione". E' quanto annuncia il presidente americano Donald Trump su Twitter.
Poliziotto sospeso, il profugo lo ringrazia per avergli salvato la vita. Tonelli: «Capo Gabrielli, riammetta il collega in servizio»
«In merito al post condiviso su Facebook dal consigliere comunale e provinciale del PD di Ancona, Diego Urbisaglia, relativamente alla vicenda di Carlo Giuliani, ci saremmo aspettati una nota del PD, visto che sono i primi a fare riferimento alle…

Utenti Online

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine