ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2121)

Bergamo - È tornato operativo poco prima delle 7 l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, chiuso durante la notte per un incidente che ha visto coinvolto, in fase di atterraggio, un aereo cargo 737-400 della Dhl in arrivo da Parigi…
Venerdì, 05 Agosto 2016 00:00

Studente Usa: caduta non legata a spinta

Written by
La caduta nel Tevere, tra il 30 giugno e l’1 luglio, dello studente americano Beau Solomon "non è direttamente riconducibile alla spinta data Massimo Galioto ed avviene dopo diversi secondi".
Giovedì, 04 Agosto 2016 00:20

Napoli sparatoria con due morti e un ferito

Written by
Napoli - Ancora sangue sulle strade di Napoli due uomini, pregiudicati noti alle forze dell'ordine un 25enne e un 32enne, sono morti in una sparatoria, in vico delle Nocelle. Il 25enne, Ciro Marfè, è morto in strada, mentre per il…
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 23 anni, con precedenti, e ne hanno denunciato altri due, un ragazzo e una ragazza, entrambi 17enni e studenti, incensurati, sorpresi i piazza Augusto Imperatore dopo aver…
Mercoledì, 03 Agosto 2016 09:06

Roma, falso allarme bomba a Euroma2

Written by
Paura al Centro Commerciale Euroma2, nel quartiere Eur di Roma. Verso le 13:30 una telefonata di una persona dal marcato accento straniero aveva preannunciato la presenza di una bomba all’iterno dello shopping center.
Roma - E' stato rinvenuto dai Vigili del fuoco nel Tevere il cadavere di un uomo di circa 30 anni.
Aveva scritto sul suo profilo FB: E vabbè. Ancora una volta la vita ti afferra in un'altra prova imprevista, dura ed esigente. L'affrontiamo col piglio di sempre.
Martedì, 02 Agosto 2016 00:00

I funerali privati di Anna Marchesini

Written by
Ieri i funerali, in forma privata, nel duomo di Orvieto, città in cui era nata 62 anni, nella cappella di San Brizio, sotto il celebre ciclo “Storie degli ultimi giorni”, avviato nelle vele da Beato Angelico e Benozzo Gozzoli n e completato da Luca…
Da Roma a Milano, da Napoli a Palermo, da Torino a Bari, oggi cristiani e musulmani hanno pregato insieme contro il terrorismo. Anche in Italia, come in Francia, in tante chiese si è toccata con mano la volontà della comunità…

Utenti Online

Abbiamo 1372 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine