ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2556)

Stante la particolare situazione sanitaria del Paese, l’Esercito si fa avanti con una proceduria straordinaria ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18 di arruolamento per chiamata diretta nell’Esercito Italiano di 120 ufficiali medici e di 200…
Raciti, chiesti domiciliari per Speziale. Nuova Difesa: «Primi effetti devastanti del ‘Cura Italia’. Non vanificare sacrificio di servitori dello Stato»
Mercoledì, 18 Marzo 2020 17:45

Vaccino "efficace" testato sull'uomo in Cina

Written by
La Cina sta iniziando a testare un vaccino "efficace" contro il nuovo coronavirus nell'uomo, ha detto il ministero della Difesa a Pechino mercoledì.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto ha deciso di sostenere, mediante un contributo deliberato nella riunione di ieri, la lodevole iniziativa della Protezione Civile di Taranto che ha attivato un servizio di consegna di medicinali a domicilio a favore…
Ecco come i comuni pur di “far cassa” continuano a tartassare i cittadini utilizzando metodi illegittimi e pericolosi per la sicurezza stradale. Un caso emblematico segnalato con tanto di video da un cittadino a Latiano (BR). Intervenga il Prefetto.
Il consigliere dell’Unione dei comuni Angelo Di Lena invita la cittadinanza di terra ionica a donare agli ospedali per sostenere la sanità italiana. I veri eroi di questa battaglia contro il coronavirus sono indubbiamente il personale sanitario degli ospedali italiani. 
"Ricevo da numerosi lavoratori impiegati nei Call center della città, di farmi interprete verso le Istituzioni deputate, del loro timore di proseguire, in questo momento difficile, la propria attività lavorativa in un ambiente molto affollato".
Mosca prende la decisione di sospendere il rilascio dei visti ai cittadini italiani. Nello specifico il Centro operativo per contrastare la diffusione del Coronavirus russo ha reso noto che la Russia a partire dal 13 marzo sospende temporaneamente il rilascio…
«Quanto accaduto a Modena, Frosinone, Pavia e Napoli è gravissimo. Non si può, approfittando di una emergenza nazionale, inscenare una rivolta simile».

Utenti Online

Abbiamo 1381 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine