ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2569)

"Nel dicembre del 2015 con un gruppo di attivisti tarantini del M5S presentammo un corposo esposto che riguardava anche la gravina Leucaspide, un’area protetta costretta a subire gli effetti produttivi dello stabilimento siderurgico dell'Ilva che ne stava determinando la distruzione…
Dallo scorso giugno sono stati riportati circa 165 casi di Salmonella Typhimurium solo nel Regno Unito.Il rischio di malattie causate dai bacilli della salmonella è in aumento negli ultimi mesi, in particolare in associazione con il consumo della carne di…
Lunedì, 29 Ottobre 2018 16:27

Roma, strage di alberi e traffico in tilt

Written by
Il maltempo che si è abbattuto su Roma ha creato notevoli disagi e più della pioggia ha fatto il vento che con raffiche violente da stamani scaraventa a terra tronchi e rami su strade e auto. Ferito un vigile del…
Con sentenza n. 3097 del 25 ottobre 2018, la C.T.P. di Lecce – Sezione 1 – (Presidente Cordella Antonio - Relatore De Lecce Francesco – Giudice Palmieri Roberto Michele) ha accolto il ricorso presentato da una società operante nel settore…
Lumino (Sic Cgil): «Zona in abbandono totale: Comune non completa la pulizia». È stata morsa da un topo mentre usciva dal lavoro. È accaduto a Taranto, nella zona industriale: una donna, terminato l'orario di lavoro nel calle center in cui opera,…
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Partito Democratico di  Grottaglie comune in provincia di Taranto, polemico nei confronti del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano
Lucia Uva, sorella di Giuseppe Uva morto nel 2008 e altre otto persone sono state rinviate a giudizio, su decisione del Gup del Tribunale di Varese, con l’accusa di aver diffamato due carabinieri e sei poliziotti.
Mercoledì, 24 Ottobre 2018 13:50

Crollo metro Roma, le prime ipotesi

Written by
È ancora tutta da chiarire la dinamica del grave incidente avvenuto ieri sera sulla scala mobile della stazione metro Repubblica a Roma che ha provocato oltre 20 feriti, di cui alcuni in gravi condizioni. Le ipotesi in campo sono un…
Egregio Sindaco di Siena  Luigi De Mossi dopo l'incidente avvenuto durante il palio, per il festeggiamento del centenario della fine della prima Guerra mondiale , dove un cavallo si è rotto le gambe e poi è stato ucciso, lei ha risposto alle…

Utenti Online

Abbiamo 864 visitatori e nessun utente online