ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

“Sono le botti vuote quelle che cantano e, sulle norme per il contrasto alla Xylella, il governo ha dato l’ennesima prova di non conoscere la portata del problema e le ricadute che esso determina a cascata nei vari settori collegati…
Giovedì, 24 Gennaio 2019 00:00

Trivelle, Costa dice no: tensione di governo

Written by
Il governo si scontra sulle trivelle e non scioglie il nodo sulle proposte di modifica da inserire nel dl semplificazioni che le riguardano. Ed è così che il decreto, spiega all'Adnkronos un esponente di peso del M5S, "potrebbe saltare".
Milano - Sono entrati in funzione martedì nei sei centri di recapito della città di Milano i primi 50 nuovi motocicli 100% elettici a tre ruote di Poste Italiane. Obiettivo dei nuovi mezzi è rendere più ecologica, oltre che più…
Domenica, 20 Gennaio 2019 09:09

Cosimo Borraccino visita Masseria Fruttirossi

Written by
Cosimo Borraccino, assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, è stato in visita all’azienda Masseria Fruttirossi a Castellaneta Marina, accolto dalla famiglia De Lisi, il padre Michele con i figli Dario e Davide.
La trascrizione della relazione di Lino Balza  "Carta canta" . Questa che ho in mano è la denuncia presentata ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Convegno svoltosi Venerdi 18 gennaio. 
il caso Andrea Carugati. Entro sei mesi i ministeri dell’ Ambiente, della Salute e dell’ Istruzione devono lanciare una campagna informativa sui rischi per la salute legati all’ uso dei cellulari. Lo ha stabilito il Tar del Lazio, accogliendo parzialmente…
“È inutile girarci intorno, su Xylella il governo nazionale e il governo pugliese non hanno più alibi”. Lo ribadisce il senatore Dario Stefàno (pd), replicando alle rilevazioni dei parlamentari M5S, Lezzi e L’Abbate. 
“Oggi a Monopoli la grande mobilitazione della comunità pugliese che pensa che la scienza non è un’opzione, ma l’unica via certa. Basta coi populismi, si recuperi al più presto il tempo perduto, tornando a legittimare gli studi e la ricerca scientifica,…
Nel tracciare la mappa degli interventi messi in cantiere per l’anno appena iniziato, il sindaco di Sava, avvocato Iaia, indica, giustamente, come prioritaria la necessità di una rete fognante e di un adeguato sistema di depurazione, ma lo fa, ancora…

Utenti Online

Abbiamo 1449 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine