ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Appuntamento con la stampa per evento nazionale di Roma. Domenica 15 ottobre alle 12,00 è previsto un punto con la stampa presso la Terrazza del Pincio.
Mercoledì, 11 Ottobre 2017 15:11

Save Pertusillo, domani in piazza a Bari!

Written by
Domani il MoVimento 5 Stelle sarà all'ingresso della sede del Consiglio regionale della #Puglia, in via Capruzzi (Bari), per far sentire la voce dei cittadini! (Sit in ore 9, conferenza stampa ore 11)
É  stata pubblicata, lo scorso 30 settembre, la norma UNI 11686:2017 Gestione dei rifiuti – Waste visual elements – Elementi di identificazione visiva per i contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani.
Le piccole vengono prelevate e liberate in mare aperto vista la temperatura troppo fredda della sabbia
ROMA – Si inverte la tendenza e aumenta quest’anno a livello nazionale del 25% il raccolto di castagne in Italia, dopo una strage che ne aveva fatto temere l’estinzione per colpa degli attacchi di una parassita proveniente dalla Cina che ha invaso i boschi…
I valori limite proposti dalla Regione Veneto per le sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) non sono, non possono e non devono essere considerati come protettivi per la salute umana.
Il 21 ottobre presso la sala consigliare del Comune di Villa Castelli, alle ore 18,30 avrà luogo l’incontro dibattito sul tema BRINDISI-TARANTO ASSE DEL MALE Territori malati e popolazioni a rischio” ed è patrocinato dalla Regione Puglia,  dalla Provincia di Brindisi,…
Per gli amanti delle passeggiate domenicali intelligenti c’è una proposta che arriva da Statte, comune alle porte di Taranto, subito dopo la zona industriale.
Si rinfocola la polemica dopo il Festival estivo di Yulin. Il 'South China': "Un insano piacere". Ma gli studenti di Cambridge si chiedono: "Perché c'indigniamo se andiamo al Kentucky Fried Chicken?"

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine