ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Penso che sarebbe tatticamente un enorme errore quello di dare l'ok alla riforma del fondo Salva Stati", il Meccanismo Europeo di Stabilità, "senza avere il testo, non la roadmap, della riforma dell'Unione bancaria. Vogliamo sapere nero su bianco che cosa…
Nuova domenica di proteste ad Hong Kong: decine di migliaia di persone sono scese in piazza nel corteo, partito da Victoria Park, promosso dal Civil Human Rights Front, gruppo che ha coinvolto nei mesi circa due milioni di manifestanti nella…
"Io ho chiesto la fiducia perché ho ritenuto sufficienti le garanzie per un progetto per il Paese". E' quanto ha detto il premier Giuseppe Conte a margine del Med2019 replicando a una domanda sul fatto che Matteo Renzi vuole andare…
Un testo notevole che raccoglie spiccate conoscenze, testimonianze e buone pratiche d’integrazione.  Libertà e democrazia non sono compatibili con chi alimenta i conflitti, con chi punta a creare opposizioni dissennate fra le identità, con chi fomenta scontri, con la continua ricerca di un…
La maggioranza a palazzo Chigi per provare a trovare un'intesa sugli emendamenti, dopo la fumata nera nella riunione di ieri sera. Stoccata da Renzi: 'Litigano su tutto'. Di Maio: 'Far cadere il Governo? Non lo avremmo fatto partire'.
L'atto di clemenza, si legge nella nota, riguarda la pena detentiva da espiare (1 anno) inflitta per il delitto di offesa all'onore e al prestigio del Presidente della Repubblica relativo al 2011. Definì "terrone" il presidente emerito Napolitano
Mercoledì, 04 Dicembre 2019 17:35

Prescrizione, alta tensione M5S-Pd

Written by
Alta tensione nel governo sulla prescrizione. "La nostra riforma" sulla prescrizione "dal primo gennaio diventa legge, su questo non discutiamo. Se il Pd poi vuole votare una legge con Salvini e Berlusconi per far ritornare la prescrizione come era ideata…
Commento dell'ex deputato al post su Fb del leader M5S. Di Maio: 'Non si firma solo il Mes, il via libera è al pacchetto'
Il primato della politica delle cose complicate. Della ragione, della partecipazione, del “ dove eravamo noi”, mentre avanzava il populismo delle cose facili, delle rivoluzioni in un selfie.

Utenti Online

Abbiamo 1192 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine