ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Non ho più tempo da perdere" partiamo "da un programma comune con il centrodestra, una squadra comune, un governo che si fa con dentro tutto il centrodestra". Così Matteo Salvini da Isernia, ai microfoni di La7, dopo che Luigi Di…
Grande eco per l’intervento del presidente francese Emmanuel Macron al Parlamento europeo. Soprattutto perche’ in questi ultimi tempi, a parte gli “aficionados” che riescono a star dietro al procedere del pachiderma burocratico di Bruxelles cogliendo i non pochi aspetti e…
Casellati - subito dopo l'incontro con il Presidente della Repubblica - ha affermato: "Assumo questo incarico con spirito di servizio". Ed ha aggiunto: "Sarete informati del calendario degli incontri che avverranno in tempi brevi". Di Maio: ribadiremo proposte e posizioni…
Scarni messaggi, nelle dichiarazioni del Quirinale e di quella della seconda carica dello Stato, la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati che ha ricevuto l'incarico esplorativo.
Intanto il leader della Lega - che non chiude a una figura terza per la formazione del nuovo esecutivo - replica a Di Maio dal profilo Facebook: "C'è chi chiude il forno, c'è chi cura l'orto" dopo che ieri aveva…
Tra una settimana Raul lascerà e dopo 60 anni vissuti tra carisma e pugno di ferro con lui e soprattutto con Fidel, l'isola dovrà fare i conti col futuro. Il nuovo leader è un'incognita per tutti, a cominciare dai cubani
Washington prepara nuove sanzioni contro Mosca (Corriere). Il presidente francese intanto l'operazione sul piano militare è riuscita bene (TgCom24)
L’intervento degli Stati Uniti contro la Siria di Assad, ritenuto responsabile dell’uso di armi chimiche nella città siriana di Duma è avvenuta senza, che l’organismo competente a verificare l’uso di armi chimiche e i responsabili siano stati identificati.
Usa, Gran Bretagna e Francia hanno preso di mira tre siti per la produzione e lo stoccaggio di armi chimiche. Indignazione di Mosca: "ci saranno conseguenze"

Utenti Online

Abbiamo 1077 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine