ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

ROMA – “Ancora oggi dobbiamo chiederci: com’è possibile che, sotto forme diverse- che vanno dal negazionismo, alla xenofobia, all’antisionismo, a razzismi vecchi e nuovi, al suprematismo, al nazionalismo esasperato, al fanatismo religioso- com’è possibile che ancora oggi si sparga e si…
Parma era la Stalingrado di Beppe Grillo, persa per un nonnulla, per dissapori iniziali poi aggravatisi da caratteri personali certo ma soprattutto da linee guida assenti.
Preoccupata per l'accusa di falso? "C'è un'indagine in corso.Secondo voi devo rispondere a voi o alla procura?
Si chiamerà "Abwehrzentrum gegen Desinformation”, ovvero “Centro di Difesa contro la Disinformazione”, l’agenzia che il ministero degli Interni tedesco intende creare per lottare contro le ‘fake news’. E su internet c’è già chi ironizza sulla sinistra assonanza con l’”Abwehr”, nome…
ROMA – La Corte costituzionale ha bocciato alcuni punti dell’Italicum: se si votasse oggi, sulla base della legge uscita dalla Consulta, ci sarebbero due sistemi elettorali, uno per la Camera e uno per il Senato. 
Mentre il vice presidente del board di supervisione della Bce, Sabine Lautenschlaeger, intervenendo a una conferenza ad Amburgo, parla dell’euroscetticismo che cresce a causa delle disuguaglianze, la Corte Suprema di Londra si mette di traverso sulla Brexit
ROMA – “Sono gli iscritti a dettare la linea politica del MoVimento, i portavoce devono semplicemente attuarla“. Con un nuovo post sul suo blog, Beppe Grillo serra le fila del Movimento 5 Stelle e, nel giorno in cui  è atteso il…
Una canzone intonata da un gruppo di 26 ragazze durante la marcia contro Trump a Washington ha emozionato il web e in soli 2 giorni il video, girato in quell'occasione, è stato visto 9 milioni di volte.
"Non so chi beve e scrive queste cose, diffonde queste false notizie. Noi non facciamo alleanze, né con Salvini né con la Meloni".

Utenti Online

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine