ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3483)

Giovedì, 12 Luglio 2018 08:23

Di Maio apre ai voucher

Written by
"Con l'abolizione dei voucher è venuto meno uno strumento di pagamento del lavoro accessorio: baby sitter, giardinieri... lavori del tutto dignitosi ma non inquadrabili in nessun contratto. Su queste categorie è doveroso fare un riflessione che partirà dal Parlamento ma…
Mercoledì, 11 Luglio 2018 13:39

Migranti: nave Diciotti diretta a Trapani

Written by
E' diretta al porto di Trapani la nave 'Diciotti' della Guardia costiera italiana, con a bordo i 67 migranti trasbordati domenica sera dal rimorchiatore italiano Vos Thalassa.
Martedì 10 luglio 2018 alle ore 13.00, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati a Roma, si terrà una conferenza stampa per illustrare lo stato delle diverse denunce presentate de esponenti di diversi partiti a seguito delle elezioni del…
"Come si fa a dire che quei soldi sono spariti? È tutto certificato, pubblicato sul nostro sito. Non c'è un solo euro che non sia stato speso in politica. E' una grande presa per il c... Noi siamo parte lesa".
"Il mio motto è reddito di cittadinanza subito". Così Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, ospite de 'L'intervista' su SkyTg24. "Lavoriamo notte e giorno affinché il reddito di cittadinanza" venga varato entro "quest'anno", ha aggiunto il…
Sabato, 07 Luglio 2018 11:15

Mattarella vedrà Salvini lunedì

Written by
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceverà il vice presidente e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, lunedì prossimo alle ore 12.00.
ROMA - “Quando alcune settimane fa ho appreso questa notizia (la morte nel Mediterraneo di centinaia di migranti), che purtroppo tante volte si è ripetuta, il pensiero vi è tornato continuamente, come una spina nel cuore che porta sofferenza.
“Il rinvio in Commissione Trasporti del pacchetto mobilità è una buona notizia per centinaia di migliaia di autotrasportatori europei che temevano l’umiliazione di turni di lavoro massacranti e abusi che provengono cabotaggio irregolare.
Il Primo ministro polacco, Mateusz Morawiecki, ha discusso mercoledì il futuro dell’Europa con i deputati e il Vicepresidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

Utenti Online

Abbiamo 1172 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine